Buongiorno a tutti
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Ho oramai più di vent'anni di esperienza in campo aeronautico. Ho lavorato sui motori, in hangar, principalmente su aerei di lungo raggio. Ora faccio un lavoro più teorico che pratico. La passione per il volo e soprattutto per la meccanica è sempre stata presente, anche se ultimamente, a causa dei problemi gravi che ha avuto la mia compagnia, un po' di crisi mi è venuta. Sono molto interessato alle discussioni di natura tecnica e le discussioni che finora ho letto le ho trovate molto interessanti.
sono nuovo del forum. Ho oramai più di vent'anni di esperienza in campo aeronautico. Ho lavorato sui motori, in hangar, principalmente su aerei di lungo raggio. Ora faccio un lavoro più teorico che pratico. La passione per il volo e soprattutto per la meccanica è sempre stata presente, anche se ultimamente, a causa dei problemi gravi che ha avuto la mia compagnia, un po' di crisi mi è venuta. Sono molto interessato alle discussioni di natura tecnica e le discussioni che finora ho letto le ho trovate molto interessanti.
-
- FL 300
Re: Buongiorno a tutti
Benvenuto 797 ! 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenutissimo

Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao benvenuto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- araial14
- FL 500
- albert
- md80.it Staff
Benvenuto!
Ciao!
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- cinzy
- FL 500
- Contatta:
- carlik
- FL 500
Ciao,e benvenuto!!! 

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

- MikeAlphaTango
- 05000 ft
- Contatta:
- Boeing 737-800
- FL 150
-
- 00500 ft