ebbene si mi sono fatto 2 giorni a MXP, visto che sono venuti 2 miei amici spotters a trovarmi dall'inghilterra, ne ho approffittato per stare un po con loro e farmi 2 fotine (si 2... diciamo 1500 )
sabato c'era un bel sole fino a metà pomeriggio poi ha iniziato a diventare nuvoloso e in fine un bel temporale.... domenica pioggia tutto il giorno ma la luce non era malaccio...
a voi le foto...
special thanks at ROY, AZIZ and PASQUALE!!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Ciao Ale, sono bellissime, tanti complimenti, ma......mi viene un nervoso!!! Allora iniziamo: 757 Air baltic, mai riuscito a beccarlo, poi per continuare cosa ci facevano a MXP un A300 di Lufthansa e un 767 della RAM ????? E per finire, a che compagnia appartiene quell' 80 grigio con la striscia gialla e blu? (non riesco a leggere le marche)
cabronte ha scritto:Ciao Ale, sono bellissime, tanti complimenti, ma......mi viene un nervoso!!! Allora iniziamo: 757 Air baltic, mai riuscito a beccarlo, poi per continuare cosa ci facevano a MXP un A300 di Lufthansa e un 767 della RAM ????? E per finire, a che compagnia appartiene quell' 80 grigio con la striscia gialla e blu? (non riesco a leggere le marche)
il 767 ram è stata una sorpresa perchè era previsto il 737, l'md 80 è della air memphis, con colori del sudan
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
cabronte ha scritto:Ciao Ale, sono bellissime, tanti complimenti, ma......mi viene un nervoso!!! Allora iniziamo: 757 Air baltic, mai riuscito a beccarlo, poi per continuare cosa ci facevano a MXP un A300 di Lufthansa e un 767 della RAM ????? E per finire, a che compagnia appartiene quell' 80 grigio con la striscia gialla e blu? (non riesco a leggere le marche)
Fabri88 ha scritto:Le foto fatte col nero del temporale didietro sono puro spettacolo.
ma l'A300 LH cos'è?
Quello che vogliono mettere sulla FCO?
nono il 300 lo usano quando c'è troppo cargo imbarcato per FRA
Foto stupende!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Fabri88 ha scritto:Le foto fatte col nero del temporale didietro sono puro spettacolo.
ma l'A300 LH cos'è?
Foto stupende!
Troppo cargo imbarcato per FRA cosa vuole dire? Io comunque a MXP è la prima volta che lo vedo. (non ho capito se intendi cargo nel senso merci, anche perchè dai finestrini mi sembra passeggeri)
ma l'A300 LH cos'è?
Foto stupende!
Troppo cargo imbarcato per FRA cosa vuole dire? Io comunque a MXP è la prima volta che lo vedo. (non ho capito se intendi cargo nel senso merci, anche perchè dai finestrini mi sembra passeggeri)
allora il cargo (leggi merci) viaggia nelle stive degli aerei passeggeri, dagli scali minori a FRA, dove viene smistato sui voli all-cargo e nelle pance degli altri aerei.
quando da mxp la richiesta di cargo imbarcato è elevata, il 321 non basta (come pax si, come merci in stiva no) e allora manadano il 300, su FRA è abbastanza frequente
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.