prenotazione ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
amer
00500 ft
00500 ft

prenotazione ryanair

Messaggio da amer »

Ciao a tutti stamattina sto cercando di prenotare uno volo sul sito ryan, arrivo alla schermata del pagamento inserisco tutti i dati della carta di credito, dò invio e mi viene fuori il messaggio "Si è verificato un errore sconosciuto con la forma di pagamento selezionata.
L'importo non è stato addebitato, ma a causa di un errore del sistema non è possibile accettare al momento questa modalità di pagamento.
Provare a scegliere un'altra forma di pagamento o riprovare in un secondo momento."

Nella carta di credito ho soldi e non ho massimali d'acquisto.

A qualcuno di voi è mia capitato?
se provo a ridare invio compare "Correggere i seguenti elementi:

[Y] is too long in length."
araial14
FL 500
FL 500

Re: prenotazione ryanair

Messaggio da araial14 »

amer ha scritto:Ciao a tutti stamattina sto cercando di prenotare uno volo sul sito ryan, arrivo alla schermata del pagamento inserisco tutti i dati della carta di credito, dò invio e mi viene fuori il messaggio "Si è verificato un errore sconosciuto con la forma di pagamento selezionata.
L'importo non è stato addebitato, ma a causa di un errore del sistema non è possibile accettare al momento questa modalità di pagamento.
Provare a scegliere un'altra forma di pagamento o riprovare in un secondo momento."

Nella carta di credito ho soldi e non ho massimali d'acquisto.

A qualcuno di voi è mia capitato?
se provo a ridare invio compare "Correggere i seguenti elementi:

[Y] is too long in length."
Mi è successo una volta (non con Ryan) il problema era dovuto ad un erroneo inserimento della data di scadenza della CC ma non credo sia il tuo caso.
Immagine
Immagine
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

amer ha scritto:
Nella carta di credito ho soldi
sicuro di non averla prestata alla fidanzata? :laughing6:
Ti!
amer
00500 ft
00500 ft

Messaggio da amer »

la cosa che non mi spiego è che la carta di credito è nuova però ho gia fatto altri acquisti su internet senza problemi!
boh però oggi il sito ryan è insolitamente lento probabilemente sono loro ad avere qualche problema.. (o almeno lo spero) :oops:
Rispondi