Ciao a tutti stamattina sto cercando di prenotare uno volo sul sito ryan, arrivo alla schermata del pagamento inserisco tutti i dati della carta di credito, dò invio e mi viene fuori il messaggio "Si è verificato un errore sconosciuto con la forma di pagamento selezionata.
L'importo non è stato addebitato, ma a causa di un errore del sistema non è possibile accettare al momento questa modalità di pagamento.
Provare a scegliere un'altra forma di pagamento o riprovare in un secondo momento."
Nella carta di credito ho soldi e non ho massimali d'acquisto.
A qualcuno di voi è mia capitato?
se provo a ridare invio compare "Correggere i seguenti elementi:
[Y] is too long in length."
prenotazione ryanair
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
- araial14
- FL 500
Re: prenotazione ryanair
Mi è successo una volta (non con Ryan) il problema era dovuto ad un erroneo inserimento della data di scadenza della CC ma non credo sia il tuo caso.amer ha scritto:Ciao a tutti stamattina sto cercando di prenotare uno volo sul sito ryan, arrivo alla schermata del pagamento inserisco tutti i dati della carta di credito, dò invio e mi viene fuori il messaggio "Si è verificato un errore sconosciuto con la forma di pagamento selezionata.
L'importo non è stato addebitato, ma a causa di un errore del sistema non è possibile accettare al momento questa modalità di pagamento.
Provare a scegliere un'altra forma di pagamento o riprovare in un secondo momento."
Nella carta di credito ho soldi e non ho massimali d'acquisto.
A qualcuno di voi è mia capitato?
se provo a ridare invio compare "Correggere i seguenti elementi:
[Y] is too long in length."

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
sicuro di non averla prestata alla fidanzata?amer ha scritto:
Nella carta di credito ho soldi

Ti!
-
- 00500 ft
la cosa che non mi spiego è che la carta di credito è nuova però ho gia fatto altri acquisti su internet senza problemi!
boh però oggi il sito ryan è insolitamente lento probabilemente sono loro ad avere qualche problema.. (o almeno lo spero)
boh però oggi il sito ryan è insolitamente lento probabilemente sono loro ad avere qualche problema.. (o almeno lo spero)