MAmmamia che suono!!! Aspettate che arriva l'onda, alzate il volume!

Moderatore: Staff md80.it
che goduria per le orecchie...Slowly ha scritto:...qualsiasi moto uso..."mi va via"...
MAmmamia che suono!!! Aspettate che arriva l'onda, alzate il volume!![]()
Secondo te è in qualche modo amplificata al PC?zittozitto ha scritto:a qualcuno stanno rubando la macchina ... oppure l'onda ha fatto scattare gli allarmi.
non saprei ma secondo me proprio la sirena dell'antifurto deve darci un indizio.Slowly ha scritto:Secondo te è in qualche modo amplificata al PC?zittozitto ha scritto:a qualcuno stanno rubando la macchina ... oppure l'onda ha fatto scattare gli allarmi.
Dice di essere a 3 miglia.
i tre SSME Pratt & Whitney dello shuttle danno un spinta di 1.8 NM ciascuno (al 109 % della spinta utilizzata solo in caso di annullamento del lancio) bruciando ossigeno ed idrogeno a 3300°C alimentandosi dal SLWT da 762.136 kg al decolloLuke3 ha scritto: Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
non ho capito niente ma concordoIVWP ha scritto:i tre SSME Pratt & Whitney dello shuttle danno un spinta di 1.8 NM ciascuno (al 109 % della spinta utilizzata solo in caso di annullamento del lancio) bruciando ossigeno ed idrogeno a 3300°C alimentandosi dal SLWT da 762.136 kg al decolloLuke3 ha scritto: Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
vi è poi i sistema di due SRB da 57 tonnellate ciascuno che fornisce l' 83% della spinta di decollo portando lo shuttle fino a 54 Km d' altezza con una spinta di 14.6 NM bruciando combustibile solido composto principalmente da NH4ClO4 e AI
davvero potente
allora, abbiamo gli SSME (Space Shuttle Main Engine) che sono i motori principali dello shuttle; i tre ugelli che ha in coda e che forniscono una spinta di 1.8 Mega-Newton ciascuno (ho invertito le letteresochmer ha scritto:non ho capito niente ma concordoIVWP ha scritto:i tre SSME Pratt & Whitney dello shuttle danno un spinta di 1.8 NM ciascuno (al 109 % della spinta utilizzata solo in caso di annullamento del lancio) bruciando ossigeno ed idrogeno a 3300°C alimentandosi dal SLWT da 762.136 kg al decolloLuke3 ha scritto: Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
vi è poi i sistema di due SRB da 57 tonnellate ciascuno che fornisce l' 83% della spinta di decollo portando lo shuttle fino a 54 Km d' altezza con una spinta di 14.6 NM bruciando combustibile solido composto principalmente da NH4ClO4 e AI
davvero potente![]()
![]()
![]()
Davvero bellissimo... Anche quella sorta di suono di turbina che si sente in sottofondo!angelino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=iwfsFtpA ... re=related
io preferisco dal cockpit