madeira airport
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: madeira airport
Ed anche fantastica costruzione d'ingegneria...Naturalmente mi sto riferendo al vero aeroporto.angelino ha scritto:fantastico plastico

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
WOW! 

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- araial14
- FL 500
Un altro di quegli aeroporti dove le riattaccate fanno parte delle amenità del luogo... 

Bhè complimenti anche all'ingegnere,araial14 ha scritto:Ed anche fantastica costruzione d'ingegneria...Naturalmente mi sto riferendo al vero aeroporto.angelino ha scritto:fantastico plastico

- brezzalife
- 02000 ft
Sono stato a Madeira,ma dove era il plastico? in APT?
L'unica cosa che non e' stata ancora toccata dal progresso e' l'idea di progresso !
A vedere in sfondo la signora che mangia le patatine sul divano direi che è a casa di qualcunobrezzalife ha scritto:Sono stato a Madeira,ma dove era il plastico? in APT?

- araial14
- FL 500
Ma no, capperi!!!angelino ha scritto:A vedere in sfondo la signora che mangia le patatine sul divano direi che è a casa di qualcunobrezzalife ha scritto:Sono stato a Madeira,ma dove era il plastico? in APT?

E' nella sala d'imbarco!

- Almost Blue
- FL 150
Ed è anche molto meglio NON uscire di pista! Il tutto non è che una colossale portaerei!!!! Mai visto nè sentito di una cosa del genere! In ogni modo, spettacolare.araial14 ha scritto:Un altro di quegli aeroporti dove le riattaccate fanno parte delle amenità del luogo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
- Typhoon
- FL 200
perchè, l'incarto del bounty riflesso!!angelino ha scritto:A vedere in sfondo la signora che mangia le patatine sul divano direi che è a casa di qualcunobrezzalife ha scritto:Sono stato a Madeira,ma dove era il plastico? in APT?

eh si, effettivamente sembra una.....USS madeira..

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
- Almost Blue
- FL 150
Pure la torre sulla dritta gli hanno fatto.eh si, effettivamente sembra una.....USS madeira..
Ultima modifica di Almost Blue il 18 maggio 2009, 23:16, modificato 1 volta in totale.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
- Typhoon
- FL 200
Immaginati un drittone delle vetture di servizio!!...Almost Blue ha scritto:Pure la torre sulla dritte gli hanno fatto.eh si, effettivamente sembra una.....USS madeira..

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi