Premetto che sono una persona estremamente fatalista, ma ascoltando il telegiornale in questi ultimi mesi sembra che non riesca a stare per aria nemmeno una piuma. Non credo ad errori così clamorosi da parte delle compagnie in quanto a manutenzione e simili, credo che siano solo spiacevoli coincidenze, come succede anche nella vita di tutti i giorni per cose più comuni.
Però devo dire che nonostante mantenga la mia tranquillità generale tutte queste tragedie una piccola pulce nell'orecchio te la mettono, e penso che sia una sensazione di tutti.
Parto il 2 settembre per Fuerteventura, volo Alitalia con scalo a Madrid e poi proseguo con Iberia, e il biglietto aereo tramite Lastminute.com l'abbiamo pagato 300 euro circa andata e ritorno...quando il mio ragazzo me l'ha detto sono rimasta un po' allibita...come possono essere così bassi i prezzi per un volo che, complessivamente dura 4 ore e mezza?
A parte questo, il mio topic è più una chiacchiera che una vera richiesta di "aiuto", fa piacere parlare con persone che degli aerei fanno la loro vita e il loro lavoro! Ho letto ieri che è possibile chiedere al pilota di farsi un giretto in cabina...in che fase del volo si può andare? Poi ti danno anche le caramelle??

Poi un'altra cosa, visto il vento forte, come sono i decolli e gli atterraggi a Fuerte??? Devo prepararmi e stare digiuna dalla sera prima o ce la posso fare???

Grazie per aver ascoltato le mie chiacchiere...
Ciao a tutti!!!
Lucia