swiftair

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
camel 75
Rullaggio
Rullaggio

swiftair

Messaggio da camel 75 »

Ciao a tutti! Sono Roberto e scrivo per avere informazioni circa la swiftair, una compagnia spagnola con cui volerò a Lanzarote il prox 17 agosto! Il sito è in lingua spagnola o inglese e pertanto non ci capisco una mazza..... C'è qualcuno che abbia già volato con questa compagnia e con un MD 83???? Di che aereo si tratta??? E' una compagnia sicura? Ho già volato 6 volte ma sempre con compagnie che conoscevo e sempre con boeing 737!!!! Il fatto di non conoscere le cose con precisione mi dà inquietudine. Grazie a tutti per la collaborazione e buon volo a chi parte!!!!
CIAO.
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: swiftair

Messaggio da albert »

camel 75 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Roberto e scrivo per avere informazioni circa la swiftair, una compagnia spagnola con cui volerò a Lanzarote il prox 17 agosto! Il sito è in lingua spagnola o inglese e pertanto non ci capisco una mazza..... C'è qualcuno che abbia già volato con questa compagnia e con un MD 83???? Di che aereo si tratta??? E' una compagnia sicura? Ho già volato 6 volte ma sempre con compagnie che conoscevo e sempre con boeing 737!!!! Il fatto di non conoscere le cose con precisione mi dà inquietudine. Grazie a tutti per la collaborazione e buon volo a chi parte!!!!
CIAO.
Non ho mai volato con swiftair, quindi non ti posso dare informazioni, ma tutte e ripeto TUTTE le compagnie che volano in Europa sono sottoposte a controlli, e sono tutte ugualmente sicure; magari alcune presentano un IFE migliore di altre, o hanno un servizio a bordo migliore, ma dal punto di vista della sicurezza nessuna è carente.

Per quanto riguarda l'aereo, è identico all' MD-82, ma con maggiore autonomia. In Italia l'MD-83 è utilizzato da Meridiana, mentre Alitalia possiede solamente MD-82.

Ciao!
Alberto
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Messaggio da tartan »

camel 75 ha scritto:Ciao a tutti! Sono Roberto e scrivo per avere informazioni circa la swiftair, una compagnia spagnola con cui volerò a Lanzarote il prox 17 agosto! Il sito è in lingua spagnola o inglese e pertanto non ci capisco una mazza..... C'è qualcuno che abbia già volato con questa compagnia e con un MD 83???? Di che aereo si tratta??? E' una compagnia sicura? Ho già volato 6 volte ma sempre con compagnie che conoscevo e sempre con boeing 737!!!! Il fatto di non conoscere le cose con precisione mi dà inquietudine. Grazie a tutti per la collaborazione e buon volo a chi parte!!!!
CIAO.
Ma le sei volte precedenti sapevi le cose con precisione? E che sapevi di preciso? E chi te le aveva dette le cose che sapevi con precisione? Le compagnie che conoscevi, come le avevi conosciute?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
camel 75
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da camel 75 »

Di preciso sapevo solo i nomi + comuni di tutte le compagnie con cui ho volato (air france, klm,ryanair,...)e con cui hanno volato i miei amici. (Mi davano una certa tranquillità). Si vede che la swiftair non è per niente conosciuta!!! Inoltre ero curioso di conoscere qualcosa di + sull' MD83.
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

camel 75 ha scritto:Di preciso sapevo solo i nomi + comuni di tutte le compagnie con cui ho volato (air france, klm,ryanair,...)e con cui hanno volato i miei amici. (Mi davano una certa tranquillità). Si vede che la swiftair non è per niente conosciuta!!! Inoltre ero curioso di conoscere qualcosa di + sull' MD83.
Tratto dal sito, ti posso dire che è nata nel 1986 e fa sia trasporto passeggeri che cargo. Ha una flotta di circa 30 aerei.

Tiè, va che bello:

Immagine
Ultima modifica di davymax il 26 maggio 2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Ma Davy, non si vede l'aereo...lo metto io.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

cabronte ha scritto:Ma Davy, non si vede l'aereo...lo metto io.
Eh non ero sicuro si potesse mettere la foto diretta, visto che è di airliners; ora lo modifico che è più carino del tuo allegaticcio schifoso :mrgreen: :lol:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

davymax ha scritto:
cabronte ha scritto:Ma Davy, non si vede l'aereo...lo metto io.
Eh non ero sicuro si potesse mettere la foto diretta, visto che è di airliners; ora lo modifico che è più carino del tuo allegaticcio schifoso :mrgreen: :lol:
Gne gne gne :x :lol:
Ale
Rispondi