Solo per chi ha buona padronanza della lingua inglese, questo può essere un buon inizio.Ci ho passato un pò di tempo nel visionarlo e mi pare molto ben fatto.Peccato non esistano iniziative simili in lingua italiana.
http://www.fearofflyinghelp.com/lesson1.shtml
Fear of Flying Help Course
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
-
- FL 500
Re: Fear of Flying Help Course
Sai cos'ho notato essere un particolare molto delicato e gradito ?
Lo STOP a poco meno di metà lettura con la domanda "are you feeling nervous?" e le indicazioni per far passare la tensione.
Magari può sembrare una ca***ta, ma per chi soffre di fobie e/o attacchi di panico, anche solo il leggere di determinati argomenti può dare una sensazione di malessere.
Lo STOP a poco meno di metà lettura con la domanda "are you feeling nervous?" e le indicazioni per far passare la tensione.
Magari può sembrare una ca***ta, ma per chi soffre di fobie e/o attacchi di panico, anche solo il leggere di determinati argomenti può dare una sensazione di malessere.
- araial14
- FL 500
Re: Fear of Flying Help Course
E' così in effetti.MD82_Lover ha scritto:Sai cos'ho notato essere un particolare molto delicato e gradito ?
Una sorta di piccolo briefing per un'eventuale strategia di prosecuzione.
Ripeto, fra quello che offre la rete è uno dei migliori.Peccato la limitazione dell'inglese.