ma oggi ho avuto la fortuna di fare un volo un po' speciale e ho pensato che sarebbe stato bello condividerlo con gli amici del forum

vediamo se sono capace di caricare le foto..

la prima è nella piazzola a fianco, una 'vecchia conoscenza'

Moderatore: Staff md80.it
accetto consigliMaxlanz ha scritto:Bello il cavallino.![]()
Vai che fra poco ti comprerai una macchinetta seria.![]()
Ciao
Massimo
sì, ho anche una foto della coda, aspetta che la metto...City of Everett ha scritto:Interessante quel CargoItalia con ancora i (nuovi) colori Alitalia! Era EI-UPI?
Si era lui!City of Everett ha scritto:Interessante quel CargoItalia con ancora i (nuovi) colori Alitalia! Era EI-UPI?
Ha ha ha è vero.mermaid ha scritto: (adesso scateno una guerra...ehm... non facciamo battute sul fatto di guerre scatenate da elena![]()
)
allorabrutti ha scritto:brava merluzzè m olto belle...
però se vuoi ti insegno a usare PB così non metti le foto come allegati.....io so come si fa...![]()
![]()
Han trasferito anche a te a Roma?alainvolo ha scritto:Ao' ma tu adori tutti i rottamoni!davymax ha scritto:Trovato con le marche, è della Atlantic Airlines.
Adoro i cargo
c'era scritto sull'alta visibilità del tecnico....davymax ha scritto:Trovato con le marche, è della Atlantic Airlines.
Adoro i cargo
Hai ragione, ma mi son divertito di più a decifrare le marche sotto l'ala e a cercare con gooooooooogle.mermaid ha scritto:c'era scritto sull'alta visibilità del tecnico....davymax ha scritto:Trovato con le marche, è della Atlantic Airlines.
Adoro i cargo![]()
confermo....davymax ha scritto:Gli ho detto "At Fiumicino Airport" e lui "Ah...too far..." con aria e sguardo del tipo "a roma non ci capito, non è che mi daresti il tuo?" e aspettava; l'ho guardato senza dirgli niente ed è uscitomermaid ha scritto:c'era scritto sull'alta visibilità del tecnico....davymax ha scritto:Trovato con le marche, è della Atlantic Airlines.
Adoro i cargo![]()
Beh, tu tra poco puoi prenderne quanti ne vuoi, la prossima volta che ci vai daglielo.davymax ha scritto:Tra l'altro, giorni fa, uno di questi mi fissava mentre ripreparavo il cockpit per il ritorno...meno male voleva solo sapere dove avevo comprato il porta-badge (non il cordoncino, la custodia in finta pelle). Gli ho detto "At Fiumicino Airport" e lui "Ah...too far..." con aria e sguardo del tipo "a roma non ci capito, non è che mi daresti il tuo?" e aspettava; l'ho guardato senza dirgli niente ed è uscito
Allora sarebbe meglio fare un volo lungo assieme a dei cavalli rispetto a molti bipedi.Fabri88 ha scritto:Ne parlavo al bar una volta con una persona: i cavalli sono in grado di fare anche voli di lungo raggio dando pochissimi problemi.
peccato che sia una drastica soluzione destinata ai soli animaliArya ha scritto:... è possibile anche l'abbattimento dell'animale..
Eh gia, è caricare il 737 sul cavallo che è difficileRWY07 ha scritto:no ma dai...caricano i cavalli sul 737?? tropppo fico...![]()
Ciao,
Claudio
Il difficile è pulirlo alla fine del volo!davymax ha scritto:Eh gia, è caricare il 737 sul cavallo che è difficileRWY07 ha scritto:no ma dai...caricano i cavalli sul 737?? tropppo fico...![]()
Ciao,
Claudio