Zurigo, l'epilogo (ed un messaggio)

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
LIDT
FL 200
FL 200

Zurigo, l'epilogo (ed un messaggio)

Messaggio da LIDT »

Un po' di foto sparse e non facilmente classificabili:

Traffici in decollo
Immagine

United in decollo
Immagine

Incroci crociati
Immagine

Riflessi...
Immagine

Immagine

Sbuffi
Immagine

Pancia di un Berlin
Immagine

Spotters
Immagine

Immagine

Whoooops!
Immagine

E' tutto, anzi no!

Finisce con questo messaggio la mia lunga avventura sul forum di MD80.

Qui ho imparato tanto, ho passato tante ore delle mie serate e dei miei fine settimana; ho incontrato persone in gamba, competenti e che mi hanno dato molto. Di sicuro più di quanto io abbia dato loro. Ma la mia percezione è che nell'ambito del forum molte cose siano cambiate e la maggior parte di questi cambiamenti non mi soddisfano.

Nessuna polemica o rancore, assolutamente; ma ognuno di noi ha proprie motivazioni ed interessi e costruisce un percorso individuale rivolto a cercare quei luoghi e quelle persone dove tali motivazioni ed interessi abbiano le maggiori chance di sviluppo.

Questi luoghi esistono, altrove da qui. Non mi resta allora che andare, augurando il miglior cammino a tutti voi.

Ad maiora
LIDT
Fabrizio
BLQ Spotter
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
BA.ALE
FL 150
FL 150

Re: Zurigo, l'epilogo (ed un messaggio)

Messaggio da BA.ALE »

:cry: :cry: :cry: :cry:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
fastfreddy
Warned user
Warned user

Messaggio da fastfreddy »

LIDT ha scritto: Questi luoghi esistono, altrove da qui. Non mi resta allora che andare, augurando il miglior cammino a tutti voi.

Ad maiora
LIDT
Fabrizio
BLQ Spotter
...anche se frequento pochissimo il forum mi spiace ci siano motivi che ti allontanano da quì...spero di poter rivedere le tue foto...ti mando un saluto amichevole e ti ringrazio per le bellissime immagini che hai sempre proposto.

Buon cammino anche a te Fabrizio :wink:
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Fabry, leggo solo ora grazie ad una segnalazione di un caro amico, mi dispiace veramente tanto, è una tua decisione e la rispetto, però ci mancherai tanto, mancherai tanto al forum che veniva arricchito anche dalle tue splendide foto, non so che altro dire, mi coglie veramente di sorpresa questa tua decisione e mi rattrista!!
Ciao grande spotter.......buona fortuna!!!!!
Un abbraccio...Carla
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Ha colto di sorpresa anche noi (inteso come staff) e dispiace sicuramente a tutti.

Personalmente, pur rispettando la scelta di Fabri, non la condivido, perchè credo che un forum cresca grazie al contributo, piccolo o grande, di tutti, a prescindere dagli effetti che ne derivano. E il contributo che Fabri e gli altri spotters danno è quello di contribuire a farci ammirare la bellezza delle nostre macchine preferite, regalandoci particolari che altrimenti non saremmo in grado di vedere.

Sono però certo che continuerà a venire ai nostri raduni, altrimenti chi distrae la polizia? :wink: :lol:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Rispondi