Wow Stefano!!!!!!............... molto belle, un esordio alla grande devo dire!!!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Sono bellissime davvero,complimenti............ senti, se ne hai altre con tramonti le posti????
Grazie ciao
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Complimenti per le foto Stefano, tutte veramente molto belle
Grazie
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:Grazie per i tramonti........sono molto belli!!!!
Bellissima pure quella controsole!
grazie a te per i complimenti; visto che ti piacciono anche i controsole ecco un tornado cosi come uscito dalla macchinetta:
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!! E' bellissimo davvero!!!! .....Hey .......ma sei bravo sul serio tu!!!!!!
L'hai fatta a Decimo??
Un giorno se organizzate una spottata e se mi volete..... mi farebbe piacere essere dei vostri!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
spirocheta ha scritto:
in genere non organizzo spottate a cagliari (siamo 4 gatti, vado senza preavviso quando ho pause di lavoro e per di piu il traffico è molto monotono fatta eccezione per charter sporadici) comunque sei la benvenuta, basta mettersi d'accordo.
per quanto riguarda la spottata a decimo si puo organizzare, cosi poi ci arrestano tutti.....
ok, ci organizziamo allora!!!
per Decimo va benissimo ..........saluto prima la famiglia e poi ci troviamo .......a buoncammino!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
spirocheta ha scritto:
molto peggio, carcere militare.....
Azzzz..... .......Elmas credo vada più che bene .......non trovi????
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
no, non ha niente a che fare con quello che faccio.....
Forse con qualcosa che hai fatto ?
battutaccia, sarebbe moolto spiacevole......tra le altre cose raggruppa anche l' agente eziologico della sifilide, della febbre autunnale, e di altre malattie che colpiscono la cute e le tonsille.
Molto belle le foto!
Un solo consiglio: la firma mettila sempre uguale. Trova un carattere e una dimensione che ti piace ed usa sempre quella. Secondo me l'effetto nell'insieme apparirebbe migliore di quanto già non sia...
spirocheta ha scritto:anche se un po a rilento proseguo con le foto della spottata di roma...
questa è per carlik, cosi la ringrazio per il favore che mi deve fare
Grazie Stefano...ma ahimè la foto non si vede.. quindi il favore è .......sul forse!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
spirocheta ha scritto:come non la vedi!?!?! io la vedo benissimo....
in caso prosegua il problema te la riposto stasera....
Io continuo a non vederla, forse è il mio pc???
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
spirocheta ha scritto:queste le vedi? se si te le dedico tutte..... cosi compenso con quella di ieri!!!!!
Il mio pc nord africano........le vede!!!
grazie Stefano, sono molto belle!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
spirocheta ha scritto:come non la vedi!?!?! io la vedo benissimo....
in caso prosegua il problema te la riposto stasera....
Io continuo a non vederla, forse è il mio pc???
io la vedo, e tu bibbu'??
Allora Stefano............ Dopo che hai visto con i tuoi occhi che non le vedo......arrivano le scuse????
Ne sono certa!!!!!! ...........anche perchè....... io ho .........un ostaggio!!!!!!
Eccolo. ...............cià.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
spirocheta ha scritto:certo che arrivano le scuse..... ma solo perchè hai un ostaggio, anzi 2.....!!!
scherzi a parte butta quel bidone di pc e compra una cosa seria con la mela.....
mi raccomando, riportami la creatura sana, salva e funzionante!!!!!!!
questo è l'acconto:
..........non andiamo d'accordo!!!!
Il mio pc è fantameravigliosamentestupendo!
Sarò costretta ahimè........... a sacrificare un pezzo dell'ostaggio per questa tua
affermazione......!!!!
Tranquillo la creatura tornerà sana, salva e ......più leggera..molto più leggera!!!!
Grazie per l'acconto............bellissimo!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....