Probabilmente molti di voi non mi conoscono, mi ero iscritta ed avevo già postato su questo forum più o meno un anno fa in concomitanza con il mio primo viaggio transoceanico, dal quale ero tornata entusiasta e molto fiduciosa circa la mia paura di volare.
Mi hanno aiutata ulteriormente qualche altro volo (di corto raggio) e qualche "sbirciatina" a questo sito che con le sue "competenze" ha sempre dato supporto e speranza a noi paurosi...
Purtroppo questo incidente ha ridestato nuovamente le mie paure, dopo tanto sforzo ... e quella che prima era un'impaziente attesa per il mio prossimo volo (questa volta a New York) si è mutata in ansia, incertezza e fobia: devo ricominciare nuovamente da zero! Non pensavo che la mia paura potesse essere ancora lì dormiente, pronta a riaffiorare!
Torno a scrivere perchè non mi do per vinta: mi avete aiutata tanto un anno fa, spero possiate riuscirci ancora questa volta...aiutatemi a vivere questi mesi di attesa che mi separano dal volo (a settembre) come di attesa di un magnifico viaggio e non come l'anticamera dell'inferno!
A tutti i paurosi: so per certo che in questo momento siete all'erta come me, ansiosi di avere notizie su cosa è successo e nell'attesa che qualcuno vi dia una mano! Non è semplice superare questa fobia, però il confronto con altre persone su questo forum (sia con gli esperti che con altri paurosi) vi assicuro che aiuta moltissimo.
Un pensiero infine alle persone che erano sull'aereo...

Ciao a tutti,
Sally