se fosse una reflex probabilmente il sensore sporco, ma una compatta non dovrebbe avere di questi problemi....
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
riccardo per il rumore mi sono accorto essendo una bridge ha molto rumore elettronico però non riesco a capire la provenienza della macchioline puù scure... è come se fosse entrata polvere
sochmer ha scritto:riccardo per il rumore mi sono accorto essendo una bridge ha molto rumore elettronico però non riesco a capire la provenienza della macchioline puù scure... è come se fosse entrata polvere
Sicuramente riguarda il sensore...ma per essere rumore mi pare un tantino eccessivo, macchie così grosse!! Ti consiglio al più presto una pulizia del sensore se tu usi una reflex...altrimenti, spedisci la compattina in assistenza se ti è capitato soltanto in questa foto...
RWY07 ha scritto:Sicuramente riguarda il sensore...ma per essere rumore mi pare un tantino eccessivo, macchie così grosse!! Ti consiglio al più presto una pulizia del sensore se tu usi una reflex...altrimenti, spedisci la compattina in assistenza se ti è capitato soltanto in questa foto...
Ciao,
Claudio
per questo chiedevo se fosse in garanzia.....per problemi simili è facile che se mandi la macchina in assistenza ti ridanno una macchina nuova invece che la "vecchia" riparata...
RWY07 ha scritto:Sicuramente riguarda il sensore...ma per essere rumore mi pare un tantino eccessivo, macchie così grosse!! Ti consiglio al più presto una pulizia del sensore se tu usi una reflex...altrimenti, spedisci la compattina in assistenza se ti è capitato soltanto in questa foto...
Ciao,
Claudio
per questo chiedevo se fosse in garanzia.....per problemi simili è facile che se mandi la macchina in assistenza ti ridanno una macchina nuova invece che la "vecchia" riparata...
si è ancora in garanzia... l'ho presa da un mio amico a marzo e lui l'aveva comprata a dicembre scorso...
Ciao,
Claudio
si è ancora in garanzia... l'ho presa da un mio amico a marzo e lui l'aveva comprata a dicembre scorso...
portala dove è stata comprata...te la ritirano per qualche giorno ma ti torna in perfetta efficienza
Ciao,
Claudio
portala dove è stata comprata...te la ritirano per qualche giorno ma ti torna in perfetta efficienza
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
Markus_der_Killer ha scritto:passa a una reflex seria e sei a posto
vorrei ma manca la materia prima
avevo in mente di farmi regalare la D60 con il 70-300 nikkor però costava veramente troppo
e i miei hanno optato (per inizare con il digitale) con la lumix...è un grande acquisto
io vengo da un periodo di foto a rullini con una nikon F801 fantastica di 20 anni... però oramai era arrivato il momento di cambiare...
l'anno prossimo se riesco passo definitivamente alla reflex quando compio gli anni
avevo in mente di farmi regalare la D60 con il 70-300 nikkor però costava veramente troppo
e i miei hanno optato (per inizare con il digitale) con la lumix...è un grande acquisto
io vengo da un periodo di foto a rullini con una nikon F801 fantastica di 20 anni... però oramai era arrivato il momento di cambiare...
l'anno prossimo se riesco passo definitivamente alla reflex quando compio gli anni
Bè te lo auguro...con una reflex ai molta più libertà e creatività...dopo averci preso mano avviamente!! Ma la D60 costa pochissimo come reflex, lo vista a 400 euri max...di più non la trovi perchè ormai è qualche annetto che è fuori! Se questi prezzi sono già alti...preparati perchè nel mondo reflex...si spende!!
Bè te lo auguro...con una reflex ai molta più libertà e creatività...dopo averci preso mano avviamente!! Ma la D60 costa pochissimo come reflex, lo vista a 400 euri max...di più non la trovi perchè ormai è qualche annetto che è fuori! Se questi prezzi sono già alti...preparati perchè nel mondo reflex...si spende!!
Ciao,
Claudio
loooso che si spende e mica poco un 80-400 nikkor 1300€
Bè li vai già su qualcosa di grosso, certo!...per iniziare ti consiglierei qualcosa di più "piccolo" come tele...per spendere poco magari un 70-300 VR....