Ho già effettuato 6 volte il volo Nizza-Indianapolis, sempre via Londra/Chicago con BA. Ad agosto devo tornare e proprio in questi giorni mi sto muovendo per il biglietto aereo. Considerando che le ultime 4 volte a Heatrow sono riuscito sempre a perdere la coincidenza (al ritorno) sto considerando di cambiare compagnia e ho trovato alcuni voli particolarmente interessanti. Le mie domande sono dunque un paio.
La prima, più una curiosità, fra swiss air e Lufthansa quale compagnia consigliereste per questo volo? Ho trovato due pacchetti entrambi molto interessanti con scalo rispettivamente a Zurigo/Chicago per Swiss Air e Francoforte/Toronto per Lufthansa (Air Canada da Toronto).
Quest'ultimo è quello che più mi convince maggiormente e quì arriva la mia seconda domanda di carattere più burocratico/tecnico.
Fino ad ora ho sempre fatto scalo a Chicago passando dall'immigrazione americana direttamente li.
Atterrando a Toronto a questo punto cosa mi faranno? Controlli direttamente in Canada o aspetteranno direttamente il mio arrivo ad Indianapolis?
Grazie e scusate per le molteplici domande.
Fabio
Agosto volo per Indianapolis
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
-
- Rullaggio
Re: Agosto volo per Indianapolis
Nessun consiglio?