Pubblicità Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
Pubblicità Alitalia
In questi giorni sta andando in onda un sacco di volte la pubblicità dell'Alitalia: Ho riconosciuto la Loren, la Lollobrigida, Sordi, Fellini con la Masina e Louis Armstrong, ma quella per cui dicono "Chi sta per partire per la prima volta" chi è?
- AirGek
- FL 500
Re: Pubblicità Alitalia
Guarda un pò più in basso, ci sta già un bel threadone aperto sull'argomento, non su chi siano i protagonisti però potresti chiederlo direttamente lì... 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- FL 500
Penso possa essere una giovanissima Catherine Spaak.Toeloop ha scritto:In questi giorni sta andando in onda un sacco di volte la pubblicità dell'Alitalia: Ho riconosciuto la Loren, la Lollobrigida, Sordi, Fellini con la Masina e Louis Armstrong, ma quella per cui dicono "Chi sta per partire per la prima volta" chi è?
Però non metterei la mano sul fuoco.
- araial14
- FL 500
Non metterle perchè è proprio la Spaak.MD82_Lover ha scritto:Penso possa essere una giovanissima Catherine Spaak.Toeloop ha scritto:In questi giorni sta andando in onda un sacco di volte la pubblicità dell'Alitalia: Ho riconosciuto la Loren, la Lollobrigida, Sordi, Fellini con la Masina e Louis Armstrong, ma quella per cui dicono "Chi sta per partire per la prima volta" chi è?

-
- FL 500
Ma allora le posso mettere invece...o mi sfugge qualcosa nei modi di dire?araial14 ha scritto:Non metterle perchè è proprio la Spaak.MD82_Lover ha scritto:Penso possa essere una giovanissima Catherine Spaak.Toeloop ha scritto:In questi giorni sta andando in onda un sacco di volte la pubblicità dell'Alitalia: Ho riconosciuto la Loren, la Lollobrigida, Sordi, Fellini con la Masina e Louis Armstrong, ma quella per cui dicono "Chi sta per partire per la prima volta" chi è?

Araial...non farmi fare confusione a mezzanotte e mezza che non connetto...