Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
E' stata presentata ieri la nuova livrea Spanair, i cui colori mandano definitivamente in pensione la ormai vetusta bandierina arancio-blu.
Passabile, niente di più: avrei preferito che vincesse l'altra opzione
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Mah...La trovo non solo monotona,ma per niente moderna!Mi piaceva di più la vecchia...Anche l'altra alternativa sarebbe stata preferibile a questa;dovete cambiare la livrea,fate almeno qualcosa di più originale!Questa è del tutto anonima!
TravellerAZ ha scritto:Mah...La trovo non solo monotona,ma per niente moderna!Mi piaceva di più la vecchia...Anche l'altra alternativa sarebbe stata preferibile a questa;dovete cambiare la livrea,fate almeno qualcosa di più originale!Questa è del tutto anonima!
L' altra alternativa aveva perso con abbastanza margine rispetto a questa, ciò non toglie che in ogni caso preferivo quella vecchia! Aspettiamo Tiennetti!
TravellerAZ ha scritto:Mah...La trovo non solo monotona,ma per niente moderna!Mi piaceva di più la vecchia...Anche l'altra alternativa sarebbe stata preferibile a questa;dovete cambiare la livrea,fate almeno qualcosa di più originale!Questa è del tutto anonima!
L' altra alternativa aveva perso con abbastanza margine rispetto a questa, ciò non toglie che in ogni caso preferivo quella vecchia! Aspettiamo Tiennetti!
secondo me la scritta SPANAIR andava posizionata sotto...
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
mah...mi ricorda un po' lufthansa...non mi piace, era meglio prima!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
La presentazione ufficiale avverrá il 17 di Giugno, questo aereo fará il primo volo della T1
A me non dispiace, anche se sono affezionato alle ondine, ma avrei preferito una scritta piú grande
Per gli spotter:
Domani l'aereo sará a MXP (alle 8 e alle 13) e dopodomani sará a BRI (vero le 13)
Buona caccia!