Coincidenze

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
CASEY
01000 ft
01000 ft

Coincidenze

Messaggio da CASEY »

Ciao,
non sapevo bene dove postare la mia domanda.. quindi nel caso spostatela nell'area più adeguata.

Ho preso l'aereo poche volte quindi vi chiedo un parere.

Ho prenotato il volo LA/MILANO delle 21.35. Lo stesso giorno devo però arrivare con un'altra compagnia da SAN FRANCISCO. Volevo prenotare un volo che parte alle 17.00 con arrivo alle 18.25 circa.

Per voi è fattibile o rischio di perdere il volo in caso di ritardi etc?

Grazie a tutti!

Marco
araial14
FL 500
FL 500

Re: Coincidenze

Messaggio da araial14 »

CASEY ha scritto:Ciao,
non sapevo bene dove postare la mia domanda.. quindi nel caso spostatela nell'area più adeguata.

Ho prenotato il volo LA/MILANO delle 21.35. Lo stesso giorno devo però arrivare con un'altra compagnia da SAN FRANCISCO. Volevo prenotare un volo che parte alle 17.00 con arrivo alle 18.25 circa.

Grazie a tutti!

Marco
Direi che un margine di tre ore è più che rassicurante.Anche con il ritardo di un'ora (che non ti auguro è solo un'ipotesi) ce la faresti comodamente.Fossi in te starei tranquillo.
Immagine
Immagine
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

CASEY ha scritto:Ciao,

Grazie a tutti!

Marco
Non ho ben capito il tuo itinerario, comunque da viaggiatore abbastanza abituario, posso assicurarti che non dovrebbero esserci problemi. Io il 25 parto per gli States con scalo a CDG e ho solo 1 ora e un quarto di transito, con la bega che da quest'anno tutti i voli delle compagnie regionali di AF sono stati spostati al terminal 2G, ovvero il nuovo terminal dislocato da quelli internazionali e intercontinentali. In ogni caso non ho mai avuto problemi (facciamo le corna), basta solo avere un po' di fretta :mrgreen:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
CASEY
01000 ft
01000 ft

Messaggio da CASEY »

grazie per le risposte..
il mio itinerario è questo:
Milano Linate/ LA con BA
poi LAS VEGAS / SAN FRANCISCO
e SAN FRANCISCO / LA

quindi dite di stare tranquillo?

allora prenoto.. con la UNITED.. che dite?

ps sono un pauroso e sta compagnia mi mette un pò d'ansia! :)
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Sisi, prenota prenota; e fai sogni tranquilli, la United è una delle compagnie più sicure al mondo! Pensa piuttosto io che a giorni parto con un A330 AF :mrgreen:
Se non mi vengono paure a me, a chi dovrebbero venire? E se proprio non riesci a scacciare questo pensiero dalla testa, sii ftatalista. Una trovata che funziona sempre con me :mrgreen:

Scusa ma mi togli una curiosità? LA per che cosa sta? :shock:
E' da oggi che ci penso :mrgreen:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

sara los angeles... :roll: non tutto gira intorno ai codici aeroportuali!! :D
Killua_727
10000 ft
10000 ft

tovi ha scritto:sara los angeles... :roll: non tutto gira intorno ai codici aeroportuali!! :D
No, lo so, figurati, ma se no non riesco a spiegarmi l'itinerario; eppoi da milano con la British non ci sono voli per LAX. Per me si tratta di LHR, Abbreviato come London Airport :mrgreen:
Immagine
CASEY
01000 ft
01000 ft

Messaggio da CASEY »

LA sta per LOS ANGELES! :) Scusatemi.. non ho pensato che qui si scrive tutto con i codici LAX MPX etc!

Comunque si.. facciamo scalo a LHR eh eh eh!

Dai.. ho deciso di prenotare United!
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

CASEY ha scritto:LA sta per LOS ANGELES! :) Scusatemi.. non ho pensato che qui si scrive tutto con i codici LAX MPX etc!

Dai.. ho deciso di prenotare United!
MXP :wink:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
CASEY
01000 ft
01000 ft

Messaggio da CASEY »

ahha ti giuro che l'avevo scritto cosi'.. poi ho pensato.. ma no! sara' MalPensa X! Ho messo MPX sulla ricerca del forum e ho visto che qualcuno l' aveva scritto così! E ho editato! Mannaggia!

Il primo pensiero è sempre quello giusto! :D
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Messaggio da MATTEO1981 »

[quote="CASEY"]LA sta per LOS ANGELES! :) Scusatemi.. non ho pensato che qui si scrive tutto con i codici LAX MPX etc!

Dai.. ho deciso di prenotare United![/quot

Hai fatto bene....

da MXP volerai allora LH su Londra?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
CASEY
01000 ft
01000 ft

Messaggio da CASEY »

il volo è da Linate e non da Malpensa.

ciao!
Rispondi