Arrivo di Gheddafi
Moderatore: Staff md80.it
- aviation
- 05000 ft
Arrivo di Gheddafi
Più tardi inserirò altre foto scattate in attesa dell'arrivo dei 3 aerei di Gheddafi a Ciampino (l'ultimo me lo son perso è atterrato in questo istante).

-
- 05000 ft
- Contatta:
- i-daxi
- FL 500
Re: Arrivo di Gheddafi
belle foto, begli aerei, belle livree, però non capisco tre aerei addirittura?
beato lui che si può permettere di viaggiare così con il suo seguito.
p.s. chissà come mai non ha usato la Lybian Arab Airlines, sarebbe stata una chicca ancora più grande.
Comunque belle e interessanti foto.
Complimenti!!

p.s. chissà come mai non ha usato la Lybian Arab Airlines, sarebbe stata una chicca ancora più grande.
Complimenti!!

-
- 00500 ft
belle!
dalle 11 di stamattina che sto con un occhio sui libri e uno alla finestra ; ho fatto anche un paio di foto col cell ma sono abbastanza scandalose
una curiosità, ma per le due è arrivato un altro wide-body ?! ho sentito un bel rumore ma non mi sono affacciato
ciao

dalle 11 di stamattina che sto con un occhio sui libri e uno alla finestra ; ho fatto anche un paio di foto col cell ma sono abbastanza scandalose
una curiosità, ma per le due è arrivato un altro wide-body ?! ho sentito un bel rumore ma non mi sono affacciato
ciao
- marco.md80
- 01000 ft
sapete forse quando torna a tripoli?deve per forza passare sulla mia testa!
abitando vicino palermo..

I-DATO
Mc Donnell Douglas super 80 x
Mc Donnell Douglas super 80 x
- aviation
- 05000 ft
Dovrebbe ripartire venerdì. Ma non so a che ora. Anche a me piacerebbe appostarmi da qualche parte... strategica... non a fondo pista... naturalmente...marco.md80 ha scritto:sapete forse quando torna a tripoli?deve per forza passare sulla mia testa!abitando vicino palermo..

- aviation
- 05000 ft
Come promesso, altre foto scattate in attesa del leader libico, arrivato con più di un'ora di ritardo.

-
- 02000 ft
Five Alpha One ... belle le marche del 340 

- aviation
- 05000 ft
Così vanno un po' meglio...spirocheta ha scritto:ma non riesci a regolare un po la luminosità? sono scurissime, è un peccato, aggiustate un po sarebbero belle foto....
- Luke3
- FL 500
Bella flotta quella di Gheddafi, peccato che per colpa sua l'Urbe rimarrà chiuso fino a Domenica

- cabronte
- FL 500
La Lybian Arab possiede solo: 2 A300, 2 A310, 1 A320, 5 CRJ900 e 1 MD82......mica l' A340!!!i-daxi ha scritto:belle foto, begli aerei, belle livree, però non capisco tre aerei addirittura?![]()
![]()
Complimenti!!![]()
![]()

Ale
- Luke3
- FL 500
Non so infatti è curioso. Dovevo volare sia ieri che domani ma mi è arrivato un SMS dall'istruttore dicendo che c'è un NOTAM di chiusura di Roma Urbe fino a Sabato per la visita di Gheddafi. Non ho il testo sottomano perchè non sono passato in aeroporto nel frattempo. Sarà una misura "precauzionale", ormai non mi stupisco più di niente...spirocheta ha scritto:cosa chiudono? i voli non sono normale e regolari?Luke3 ha scritto:Bella flotta quella di Gheddafi, peccato che per colpa sua l'Urbe rimarrà chiuso fino a Domenica![]()