aiutatemi

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nibbio
Rullaggio
Rullaggio

aiutatemi

Messaggio da nibbio »

ciao a tutti vorrei qualche informazione sulla compagnia aerea smart lynx italia .giorni fa ho prenotato un volo per ibiza con la alpitour. credevo di volare con la neos compagnia con buone recensioni ma mi sono ritrovato prenotato su di un volo smart lynx italia.se qualcuno potesse darmi info affidabilità sicurezza manutenzione ecc di questa compagnia grazie. dimenticavo è il primo volo che faccio. :(
madeline
05000 ft
05000 ft

Re: aiutatemi

Messaggio da madeline »

tranquillo! sta tranquillo....comunque nel forum c'è la sezione per chi ha paura di volare o anche per chi si avventura per la prima volta sul jet! ti sarà d'aiuto!
ti posso dire che sopratutto il decollo è una ficata, quando il pilota da gas in stile sgommata!
danyc77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da danyc77 »

nibbio ha scritto:ciao a tutti vorrei qualche informazione sulla compagnia aerea smart lynx italia .giorni fa ho prenotato un volo per ibiza con la alpitour. credevo di volare con la neos compagnia con buone recensioni ma mi sono ritrovato prenotato su di un volo smart lynx italia.se qualcuno potesse darmi info affidabilità sicurezza manutenzione ecc di questa compagnia grazie. dimenticavo è il primo volo che faccio. :(
Vai tranquillo e goditi la vacanza! Voli su A320.

ciao.
JAA-ATPL(A)
CPL-ME-IR (A)
Citation C510 TR
Citation C560XL TR
Immagine
Immagine
nibbio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da nibbio »