N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
cabronte ha scritto:Non c'è che dire.....parla da solo!
..............Parla?................
Quella è una conferenza....
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
come dice il commento di una di queste foto su a.net
"meno male che non c'era la nose wheel camera altrimenti tutti i passeggeri maschi avrebbero urlato di riattaccare"
Mi sa che devo organizzarmi per andare li, in effetti si può sempre dire che si va a vedere gli aerei! In effetti però gli occhi impazziscono, tra le ragazze e gli aerei uno ha gli occhi che rimbalzano su e giù come palline da ping pong