Al mattino che io sappia da nessuna parte, perche' se ti sposti verso la R lungo la ciclabile mi sa che non si riescono a inquadrare comunque
Mo provo a pensarci su un po' se mi viene in mente qualcosa
per il mattino non ho problemi dato che resto a fare gli atterraggi sulla R al parco giochi
ma è il pomeriggio dato che non sono mai andato a fare gli atterraggi sulla L non so dove posizionarmi per avere visuale libera...
c'è la testata pista ma non ho il tempo materiale di mettere a fuoco
Ti sposti a sinistra della L fino a che dalla strada non vedi una specie di spiazzo sulla destra della strada, non puoi non vederlo, e' un po' contorta come spiegazione, vederlo e' piu' semplice che spiegarlo
Comunque il tempo per scattare e' molto molto ridotto
tocafundo ha scritto:ma dove rimane la "collinetta" di cui parlavamo sabato?
Sarà quella da cui mi è rotolato giù nei rovi il parasole ? Se è quella (intanto ti risveglio il post così la vede il sochmer ) in pratica è sempre nella zona del parchetto, sopra il parcheggio auto però.
Aspettiamo il capo di mxp
no, non intendevo quella, che rimane sempre a ferno, non c'è un'altro posto vicino al centro equipaggi?
siccome non ci sono mai stato volevo info x arrivarci...
tocafundo ha scritto:no, non intendevo quella, che rimane sempre a ferno, non c'è un'altro posto vicino al centro equipaggi?
il centro equipaggi è sulla strada interna che collega il t2 al t1. arrivando da gallarate, esci per il t2 (prima della sopraelevata) alla rotonda vai a dx e poi subito a sx. segui la strada, dopo il ponte prendi la prima a sx e vai sempre dritto. ad un certo punto la strada fa una S, avanti 100 mt sulla sx c'è il centro equipaggi, la collinetta immagino sia quella che costeggia la strada sulla dx
tocafundo ha scritto:no, non intendevo quella, che rimane sempre a ferno, non c'è un'altro posto vicino al centro equipaggi?
il centro equipaggi è sulla strada interna che collega il t2 al t1. arrivando da gallarate, esci per il t2 (prima della sopraelevata) alla rotonda vai a dx e poi subito a sx. segui la strada, dopo il ponte prendi la prima a sx e vai sempre dritto. ad un certo punto la strada fa una S, avanti 100 mt sulla sx c'è il centro equipaggi, la collinetta immagino sia quella che costeggia la strada sulla dx