voli interni Kenia
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
voli interni Kenia
Ciao a tutti
A settembre mi recherò in Kenya per un safari e utilizzerò per la prima volta i voli interni (Mara- Malindi e Malindi - Nairobi).
Mi chiedevo se c'era qualcuno che abbia fatto questa esperienza di volo e sappia darmi info riguardo i tempi di percorrenza e i veivoli utilizzati, inoltre volevo sapere quali sono le compagnie che effettuano i voli sopracitati.
Grazie 1000!!!!!
A settembre mi recherò in Kenya per un safari e utilizzerò per la prima volta i voli interni (Mara- Malindi e Malindi - Nairobi).
Mi chiedevo se c'era qualcuno che abbia fatto questa esperienza di volo e sappia darmi info riguardo i tempi di percorrenza e i veivoli utilizzati, inoltre volevo sapere quali sono le compagnie che effettuano i voli sopracitati.
Grazie 1000!!!!!
- Sissi
- 05000 ft
Re: voli interni Kenia
ciao, io ho volato con la Mombasa Air Safari a novembre, sulla tratta che tu citi (per un safari al Masai Mara). Mi sono trovata benissimo, l'aereo era un vecchio L410UVP, coi sedili "moquettati" e l'impronta del leone sulla coda (come disegno), piloti che caricano i bagagli e fanno la dimostrazione a mano (divertentissimo), e panorami spettacolari. Mi sono trovata molto bene, puntuali ed efficienti, nella loro semplicità.
Buona vacanza... se vuoi delle foto le invio, fammi sapere
ciao
Sissi
Buona vacanza... se vuoi delle foto le invio, fammi sapere
ciao
Sissi
- Paolo_61
- FL 500
Ciao, ho fatto Malindi - Nairobi via Mombasa più di dieci anni fa, quindi nulla a che fare con quello che probabilmente troverai oggi. L'unica cosa da segnalare è che l'aeroporto di Mombasa era (ma mi dicono sia ancora) uno dei più sporchi e infestati di insetti del mondo. Se riesci a saltarlo è meglio.
- Sissi
- 05000 ft
ciao, no, l'aeroporto di Mombasa è stato sistemato, non l'ho trovato particolarmente sporco o infestato...l'ultimo volo da quelle parti l'ho fatto 6 mesi fa.Paolo_61 ha scritto:Ciao, ho fatto Malindi - Nairobi via Mombasa più di dieci anni fa, quindi nulla a che fare con quello che probabilmente troverai oggi. L'unica cosa da segnalare è che l'aeroporto di Mombasa era (ma mi dicono sia ancora) uno dei più sporchi e infestati di insetti del mondo. Se riesci a saltarlo è meglio.
ciao
Sissi
- Paolo_61
- FL 500
Meglio, un posto in meno da evitare.Sissi ha scritto:ciao, no, l'aeroporto di Mombasa è stato sistemato, non l'ho trovato particolarmente sporco o infestato...l'ultimo volo da quelle parti l'ho fatto 6 mesi fa.Paolo_61 ha scritto:Ciao, ho fatto Malindi - Nairobi via Mombasa più di dieci anni fa, quindi nulla a che fare con quello che probabilmente troverai oggi. L'unica cosa da segnalare è che l'aeroporto di Mombasa era (ma mi dicono sia ancora) uno dei più sporchi e infestati di insetti del mondo. Se riesci a saltarlo è meglio.
ciao
Sissi
-
- Rullaggio
Ciao Sissi,
scusami se ti disturbo nuovamente ma volevo sapere quanto dura il volo dal Mara a Malindi.
E' possibile (curiosità) ammirare la savana da questi veivoli?
Grazie e buona serata a tutti coloro che mi hanno risposto.
scusami se ti disturbo nuovamente ma volevo sapere quanto dura il volo dal Mara a Malindi.
- Sissi
- 05000 ft
ciao, non disturbi, il volo dura circa un paio d'ore. Si, la savana si vede, eccome! Ti mando un po' di foto sia dell'aeroplanino che della savana: ciaomarisaranc ha scritto:Ciao Sissi,
Sissi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Rullaggio
Grazie, Sissi per le bellissime foto.
La savana vista dall'alto è meravigliosa!!!!
Spero di poter provare le stesse emozioni che tu hai provato durante il volo.
Ciao , Marisa
Ciao , Marisa
- Sissi
- 05000 ft
marisaranc ha scritto:Grazie, Sissi per le bellissime foto.
Ciao , Marisa
Prego e buona vacanza!!!

Sissi
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao Sissi, è un piacere trovarti ogni tanto!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Sissi
- 05000 ft
Grazie, hai ragione, scrivo ogni tanto, però leggo il forum tutti i giorni...perdonata???Slowly ha scritto:Ciao Sissi, è un piacere trovarti ogni tanto!

Sissi