uno splendido aereo che ha fatto la storia della nostra aviazione, sarà dura dimenticarlo quando verrà tolto dal servizio...
Ma non c'è tributo migliore che una serie di foto meravigliose come queste quì, alcune sono da cartolina!!
Luke3 ha scritto:uno splendido aereo che ha fatto la storia della nostra aviazione, sarà dura dimenticarlo quando verrà tolto dal servizio...
Ma non c'è tributo migliore che una serie di foto meravigliose come queste quì, alcune sono da cartolina!!
spirocheta ha scritto:
visto che carlik stava dentro lo dedicoa lei.....
Ma era li dentro ?
cosi ha detto.... ma magari si è confusa, sai com'è....
ah ah ah ah
Ringrazia che la foto che ho fatto con il cellulare fa cag..re(faccio anche la rima) Ma io C'erooooooooooooooooooo!!!!!!
Da li ho fotografato pure un tramonto eccezionale sai?????
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
spirocheta ha scritto:
Ma era li dentro ?
cosi ha detto.... ma magari si è confusa, sai com'è....
ah ah ah ah
Ringrazia che la foto che ho fatto con il cellulare fa cag..re(faccio anche la rima) Ma io C'erooooooooooooooooooo!!!!!!
Ved
Da li ho fotografato pure un tramonto eccezionale sai?????
tramonto!?!?! ma se la foto l'ho fatta alle 09.00 alpha?
Vedi spiro che non sei attento???
io sono rientrata a Cagliari da Fco, alle 20.30 con quell'aereo e ho fotografato..............il tramonto!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Wolf359 ha scritto:Com'è fatto questo misterioso ibridone Meridiana ?
eccolo qui in tutto il suo spendore(?)....
ecco...stavo per dire che è bello.....strano ma bello...
mi avete rovinato tutto dicendo che c'era Carlik
perchè ciò......
ciao Carlik
Ciao sacco di pulci......inteso come cucciolotto !!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Siceramente ci sono stato una volta una vita fa (la data e' sulla foto), e nessuno mi aveva detto niente, credo che il problema principale sia trovare il parcheggio, visto che tutte le strade sono divieto di sosta