Ciapet
Moderatore: Staff md80.it
Io non ce l'ho il jumbolino.........non ho abbastanza soldispirocheta ha scritto:mettete tutti i vostri jumbolini!!!!!!!!
si parte.....
Auxiliary Power Unit, unità di potenza ausiliaria che permette di far funzionare i servizi dell'aereo anche a motori spenti, viene impiegata anche per l'accensione dei motori e per pressurizzare l'aereo. Praticamente quel "buco" che vedi in coda nella maggior parte degli aerei. Ti posto questa foto:spirocheta ha scritto:sarebbero!?!?!JT8D ha scritto:Il mitico aeroplano dalle 5 APU![]()
![]()
![]()
Paolo
Cos'è l'APU ti è stato spiegato sopra, una turbinetta ausiliaria per fornire energia elettrica ed aria compressa quando i motori sono spenti.spirocheta ha scritto:sarebbero!?!?!JT8D ha scritto:Il mitico aeroplano dalle 5 APU![]()
![]()
![]()
Paolo
spirocheta ha scritto:carlik ha scritto:Io non ce l'ho il jumbolino.........non ho abbastanza soldispirocheta ha scritto:mettete tutti i vostri jumbolini!!!!!!!!
si parte...........se metto la foto della golf, va bene lo
stesso????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cià![]()
ben rivista, latitavi!?!?! ed io che volevo portarti a spottare stasera.....
la golf non va bene, è un amacchina da truzzo.....![]()
Secondo me il più figo è quello della TNT, come da avatarspirocheta ha scritto:questo aereo piu lo guardo e piu mi piace....