Textures in FS9 (è il posto giusto??)

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
EdO!!
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 ottobre 2008, 17:37

Textures in FS9 (è il posto giusto??)

Messaggio da EdO!! »

Ciao a tutti!
Mi sono dato ai repaint con FS9, va tutto bene fino all'ultimo, mi spiego:
uso DXTBmp e Photoshop, faccio il mio repaint e lo salvo tramite DXTBmp come file DXT1; quando carico il simulatore le textures appaiono sgranate, come se avessero una risoluzione bassissima..ho provato allora a modificare quest'ultima ma niente...qualcuno mi sa dare una mano?
Grazie in anticipo
Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Textures in FS9 (è il posto giusto??)

Messaggio da Fabri88 »

No, discussione da chiudere. Md80.it non tratta di volo simulato. Si continua nell'unico topic disponibile...

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... start=1190
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 20400
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Textures in FS9 (è il posto giusto??)

Messaggio da JT8D »

Infatti, chiudo questa discussione.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato