Moderatore: Staff md80.it
Pensa che io vado ad Alonissos e prendo un 737 della Fly Lal!! Mai sentita prima come compagnia, compagnia Lituanalalli ha scritto:grazieee per le vostre risposte! ma è proprio sicura sicura?! io non l'ho mai sentita!!! comunque vado a rodi! dovrei essere contenta, invece di farmi tutti questi problemi lo so, ma sono alquanto agitata
!
vai tranqui che è sicura sicuralalli ha scritto:grazieee per le vostre risposte! ma è proprio sicura sicura?! io non l'ho mai sentita!!! comunque vado a rodi! dovrei essere contenta, invece di farmi tutti questi problemi lo so, ma sono alquanto agitata
!
e già che ci sei aggiungo questo linklalli ha scritto:matfac25 grazie mille! mi sono controllata tutti i commenti, sembra una buona compagnia! devo trovare mille escamotage per poter tranquillizzarmi!
lalla... grazie di aver raccontato la tua esperienza, quando tornerò da rodi ti dirò com'è e soprattutto come sarà stato il mio volo!
Grazie!lalli ha scritto:grazie a tutti!!! adoro questo forumsapevo che parlando con voi mi sarei, almeno un pochino, tranquillizzata!!! già è qualcosa!
finchè stai qua per terra non sarai mai prontalalli ha scritto:grazie mille! ma ora c'ho l'ansia perchè la partenza si avvicina e io è come se non fossi ancora pronta... e non riesco ad accendere la razionalità che è in me!!! penso sempre: ma chi me lo fa fare???tornerò ancora qui tra la mia famiglia e i miei amici? che sentimenti catastrofici...che posso farci?!
ecco mentre sei su quell'aereo pensa alla vacanza che stai per fare.. c'è gente che sogna di andare in vacanza in aereo ma non può, quindi sei fortunatalalli ha scritto:Per carità hai ragione...ma io ho tanta ansia..., ho quella strana sensazione...di non ritornare più!ma devo assolutamente salire tranquilla su quell'aereo e godermi la vacanza! spero di farcela!
dai, Rodi è un bel posto per trascorrervi una vacanza, ma per viverci tutta la vita ho qualche dubbiolalli ha scritto:Per carità hai ragione...ma io ho tanta ansia..., ho quella strana sensazione...di non ritornare più!ma devo assolutamente salire tranquilla su quell'aereo e godermi la vacanza! spero di farcela!
Ma dovresti essere super contenta!lalli ha scritto:help me!!! venerdì si avvicina!
Eh, questo non te lo so dire: ho guardato sommariamente sul sito della compagnia e mi pareva che si cambiasse aereo.lalli ha scritto:il mio compagno di viaggio mi ha detto che faremo solo la sosta e non cambieremo aereo...allora farò tutto il viaggio con quello più grande e bello?! forse dovrò telefonare alla compagnia e fammi raccontare i dettagli, sto facendo esaurire tutti! perdonatemiiiiiiiiiiii!