Aegen Airlines: 06/07/2009 per Creta

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
DotMark
02000 ft
02000 ft

Aegen Airlines: 06/07/2009 per Creta

Messaggio da DotMark »

Buondì!
Parto domani per Creta (vado a fare l'assistente turistico per l'alpitour per qualche mese :mrgreen: ) ed ho il volo da Torino- Caselle per Creta con la Aegean Airlines. Ho controllato sul loro sito ed ho trovato scritto:
Ogni passeggero ha diritto al trasporto di un bagaglio fino a 15 kg. di peso per i voli nazionali e fino a 20 kg. per i voli internazionali, da consegnare al controllo bagagli.
E riguardo l'eccedenza sul peso:
Sui voli nazionali, in caso di superamento del peso, vengono addebitati 2€ per il trasporto di ogni kg. supplementare. Sui voli internazionali, l’addebito per ogni kg. e pari al 1,5% del nolo ufficiale della IATA.
Ora, il mio è un volo internazionale, giusto? Quindi il limite per il mio bagaglio imbarcato è di 20 kg e per i kg eccedenti devo far riferimento al nolo IATA che non so cosa sia.
Quindi: di quanti euro si parla, per ogni kg in più, quando dicono che la tariffa è pari all'1.5% del nolo ufficiale IATA??
Perchè dubito che riuscirò a stare nei 20 kg dato che starò via qualche mese.

Grazie!
Immagine
DotMark
02000 ft
02000 ft

Re: Aegen Airlines: 06/07/2009 per Creta

Messaggio da DotMark »

Nessuno mi sa aiutare? :cry:
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Aegen Airlines: 06/07/2009 per Creta

Messaggio da JT8D »

Purtroppo non so aiutarti, ma vedrai che qualcuno ti darà le info che cerchi.

Che zona sarai a Creta ? E' un'isola bellissima di cui ho splendidi ricordi :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi