Ciao Mirko...finalmente!!! Vedo che ai girato un pò tutti gli spotting point attorno all'aeroporto è? bravo... Ma quella fatta dalla stazione l'hai fatta prima di prendere l'aereo?? Se ne vedono poche fatte da li... Comunque per esser fatte con una compattina, non son male, purtroppo con poco zoom si riesce a far poco...bravo comunque!!
ciao mirko!!
ottimi scatti, non potevi fare di meglio !!!
e quoto la bellezza della foto dal parcheggio.. spotting point a me sconosciuto quello..
io direi che ci potremmo organizzare per sabato mattina.. che dite? io sono disposto a passare a prendere chi dovesse aver bisogno di passaggi, altrimenti vengo con la moto..
fatemi sapere!
Ciao Coach!!
A me va bene x sabato mattina, ma non so che movimenti ci sono... te che ora dici di trovarci?
Grazie x il passaggio, ma vengo anch'ìo col mio brum brum!!
dove ci troviamo? in testa alla pista?
Fammi sapere, volentieri!!!
Ciao intanto!!!
allora ragazzi io sabato mattina sono disponibilissimo...e pure domenica mattina!! qualsiasi ora per me va bene...io mi attrezzo con tanto di zainetto in spalle e vi raggiungo in bici!! testata 07 va bene si...magari poi ci mettiamo nel punto dove vado io di solito se volete!! Per me quindi...Roger!!!!
P.S. Ci sarò pure domani pomeriggio per beccar qualcosa....
Spero ci siate pure vi dunque sabato e domenica....
Per info sui voli charte comunque: sul sito trevisoairport ce l'orario con i voli stagionali...e li potete vedere ogni charter che arriva durante tutta la settimana...posto il link!
Ciao a tutti!!
Scrivo sia su questo che nell'altro post così vediamo tutti... allora confermato x domani mattina (sabato 11/07)?
x il ritrovo a inizio pista va bene... basta metterci d'accordo sull'ora ed è fatta!!!
attendo risp sia da claudio che da coach... a stasera!!!
allora per l'orario, come già detto io non ho problemi!! se volete beccare il 757 vim che arriva...bisogna esser la per le otto più o meno, senò sulle nove andrebbe benissimo!! e poi fino a mezzogiorno mi pare che arrivi un pò di roba interessante...tra cui (a parte i soliti FR), transearo, belle air, wizz...sperando che la belle air torni giù col Dubrovnik...nn l'ho mai fotografato!!
A stasera allora....