Le Bourget 2009 - Display: I Francesi

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Luke3
FL 500
FL 500

Le Bourget 2009 - Display: I Francesi

Messaggio da Luke3 »

Buona Serata a tutti.
Ecco quì, con le mie scuse per il ritardo, le foto dei display in volo visti al centenario dell'Airshow di Parigi a Giugno, dopo i topic sulla mostra statica e sul volo sul C27. Siccome le foto sono tantissime, le ho raggruppate in base alla nazionalità degli aerei che hanno volato. Purtroppo molte foto hanno perso molto nella qualità nella compressione a 1024, ma spero vi piacciano comunque :wink:
Iniziamo con i padroni di casa: i Francesi

Fouga Magister, addestratore francese degli anni '50, protagonista dell'esibizione più elegante che abbia mai visto, sulle note della "Rhapsody in Blue" di George Gershwin. Rispetto all'assoluta potenza dei caccia moderni, questo jet mi ha stupito per la sua grazia nelle manovre
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dassault Rafale
Immagine

Immagine

Immagine

Arrivano gli Airbus, piano piano in ordine vengono fatte volare tutte le categorie della flotta. Comincia l'A300
Immagine

Immagine

Immagine

Poi l'A320
Immagine

A340-300
Immagine

Immagine

Immagine

Ed infine il "bestio" della situazione, l'A380!! E' la prima volta che lo vedo volare, devo dire che lo immaginavo molto più balenoso, invece riesce persino ad essere elegante in volo, davvero impressionante
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ed infine un pò di soldati che si divertono ad appendersi da un elicottero :mrgreen:
Immagine

Immagine

Immagine

Commenti/Critiche/Suggerimenti sono apprezzati, spero vi siano piaciute!
Rispondi