Paolo_61 ha scritto:Per Stoccolma è quasi una tradizione. Anni fa (tanti anni fa, accidenti) ma forse ancora adesso l'Ostello della Gioventù in centro era una nave a vela ormeggiata a pochi passi dal palazzo reale.
Ancora adesso.
Confermo.
Segnalo un'altro alberghetto caratteristico.
Un bar e un hotel dentro un aereo caduto: il Costa Verde, in Costa Rica
Dopo l’albergo costruito a Stoccolma all’interno di un jumbo e quello mai realizzato all’interno di un enorme elicottero, ecco l’hotel che vi accoglie dentro un aereo precipitato: il Costa Verde.
La struttura ricettiva mette a disposizione dei clienti (oltre alle tradizionali camere) anche un Boeing 727 del 1965 “appoggiato” al suolo all’interno del Manuel Antonio National Park, in Costa Rica. All’interno sono state ricavate due suite dotate di balconi appoggiati sulle ali. Gli interni sono interamente rivestiti in legno e gli ospiti hanno una piccola cucina e due bagni, oltre ad un soggiorno, tutti per loro. Quelle che vengono descritte come le più esclusive suite del Costa Rica avrebbero un prezzo compreso tra 220 e 278 euro a notte.
Ma non è finita qui. Avendo evidentemente la passione per gli aeroplani, i gestori del Costa Verde si sono presi la premura di creare anche un bar ristorante all’interno della carlinga di un C123: il locale, ovviamente, si chiama El avion!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.