Domanda sui bagagli....Help Me!!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fly_away
01000 ft
01000 ft

Domanda sui bagagli....Help Me!!!

Messaggio da fly_away »

Domandina veloce veloce per capire come muovermi:

Ad ottobre ho con British LIN- LHR-LAX e ritorno in Economy.... (viaggio di nozze)... dato che vorremmo portarti la tenda per ne notti che passeremo in campeggio nei parchi avevamo intenzione di comprarci la 2" della decathol (per non stare li a fare smonta monta ecc..) (http://it.decathlon.com/2-seconds-ii...091855.html)ma vedendo che chiusa è un disco da 58 cm di diametro vi volevo chiedere passa come bagaglio da imbarcare o è un fuorimisura?!?
Leggendo sul sito della british a questa pagina: http://www.britishairways.com/travel...k/public/it_it
ho visto che ho diritto ad avere 1 Collo a testa per volo da Linate a Londra e 2 da Londra a Los Angeles.... come di devo comportare se ho 2 valige a testa (io e la futura moglie) e la tenda sopracitata?!?!

Fatemi sapere perchè anche quella del call center non era in grado di darmi una risposta
Mi conviene andare un giorno prima della partenza a spiegare l'inghippo ai desk in aeroporto?!?

Grazie Roby
tovi
05000 ft
05000 ft

Re: Domanda sui bagagli....Help Me!!!

Messaggio da tovi »

strano che ti danno due opzioni diverse... scusa ma controlla meglio, secondo me non è possibile che ti dicano 1 da linate e 2 da londra...
Arya
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Arya »

Se il biglietto è lo stesso, nel senso i voli sono in congiunzione da prenotazione hai diritto a 2PC su tutte e due le tratte. Prova a chiamare il call center e specificare questa richiesta..
Per la tenda la devi spedire dal fuori misura.. sperando che non si apra come è successo ad un passeggero l'estate scorsa :lol:
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

Ai fuori misura di MXP ho visto imbarcare letteralmente di tutto, comprese canoe, surf, batterie (quelle da suonare), antenne satellitari e quant'altro.
Mal che vada rischi di pagare per il pezzo in più.
Rispondi