Domandina veloce veloce per capire come muovermi:
Ad ottobre ho con British LIN- LHR-LAX e ritorno in Economy.... (viaggio di nozze)... dato che vorremmo portarti la tenda per ne notti che passeremo in campeggio nei parchi avevamo intenzione di comprarci la 2" della decathol (per non stare li a fare smonta monta ecc..) (http://it.decathlon.com/2-seconds-ii...091855.html)ma vedendo che chiusa è un disco da 58 cm di diametro vi volevo chiedere passa come bagaglio da imbarcare o è un fuorimisura?!?
Leggendo sul sito della british a questa pagina: http://www.britishairways.com/travel...k/public/it_it
ho visto che ho diritto ad avere 1 Collo a testa per volo da Linate a Londra e 2 da Londra a Los Angeles.... come di devo comportare se ho 2 valige a testa (io e la futura moglie) e la tenda sopracitata?!?!
Fatemi sapere perchè anche quella del call center non era in grado di darmi una risposta
Mi conviene andare un giorno prima della partenza a spiegare l'inghippo ai desk in aeroporto?!?
Grazie Roby
Domanda sui bagagli....Help Me!!!
Moderatore: Staff md80.it
- fly_away
- 01000 ft
- tovi
- 05000 ft
Re: Domanda sui bagagli....Help Me!!!
strano che ti danno due opzioni diverse... scusa ma controlla meglio, secondo me non è possibile che ti dicano 1 da linate e 2 da londra...
- Arya
- 05000 ft
Se il biglietto è lo stesso, nel senso i voli sono in congiunzione da prenotazione hai diritto a 2PC su tutte e due le tratte. Prova a chiamare il call center e specificare questa richiesta..
Per la tenda la devi spedire dal fuori misura.. sperando che non si apra come è successo ad un passeggero l'estate scorsa
Per la tenda la devi spedire dal fuori misura.. sperando che non si apra come è successo ad un passeggero l'estate scorsa

" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

- Paolo_61
- FL 500
Ai fuori misura di MXP ho visto imbarcare letteralmente di tutto, comprese canoe, surf, batterie (quelle da suonare), antenne satellitari e quant'altro.
Mal che vada rischi di pagare per il pezzo in più.
Mal che vada rischi di pagare per il pezzo in più.