visita medica a gatwick
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
visita medica a gatwick
Salve a tutti sarei interessato a fare la visita medica a gatwick qualcuno sa a chi mi devo rivolgere per prendere un appuntamento lì, e come funziona? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
-
- 01000 ft
Re: visita medica a gatwick
ciao io l ho fatta li,pero se hai intenzione di volare in italia con quella classe inglese,ricorda potrai volare ma l italia visto ancora non si e adeguata totalmente alle norme jar essendo uno stato jaa,tu puoi volare ma al momento degli esami non ti riconoscono la classe e quindi non ti puoi presentare ad esame,
se poi vuoi volare in inghilterra con quella classe va bene sia per volare che per la teoria,
comq funziona cosi tu al centro medico di gatwick (vicino alla zona aeroportuale,chiedi ad un tassista tranquillo che tutti lo conoscono quel posto)arrivi la ti chiamano e inizi a fare i controlli che in confronto a quelli che si fanno in italia sono di meno,dunque le visite sono analisi sangue,urine esame acustico:vai in una cabina e ascolti i suoni,visita accurata oculustica e colloquio finale con psicologo che ti fa anche la visita di medicina generale e ti rilascia lui stesso la 1classe medica...io c ho messo tre ore a fare tutto,pero ambiente molto confortevole,tranquillo e persone gentili...
se poi vuoi volare in inghilterra con quella classe va bene sia per volare che per la teoria,
comq funziona cosi tu al centro medico di gatwick (vicino alla zona aeroportuale,chiedi ad un tassista tranquillo che tutti lo conoscono quel posto)arrivi la ti chiamano e inizi a fare i controlli che in confronto a quelli che si fanno in italia sono di meno,dunque le visite sono analisi sangue,urine esame acustico:vai in una cabina e ascolti i suoni,visita accurata oculustica e colloquio finale con psicologo che ti fa anche la visita di medicina generale e ti rilascia lui stesso la 1classe medica...io c ho messo tre ore a fare tutto,pero ambiente molto confortevole,tranquillo e persone gentili...
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
-
- 00500 ft
Ciao grazie per l'informazione, comunque io dovrei andare a seguire un corso in america e poi un'altra parte del corso in inghilterra. Senti ma non ho capito molto bene, basta che tu ti presenti al centro medico di gatwick anche senza la presentazione?? e poi scusa io non conosco benissimo l'inglese diciamo che lo conosco a livello scolastico cosa gli potrò mai dire alla visita psicologica??
- nenigi
- 01000 ft
Ciao,
La prenotazione è obbligatoria, inoltre devi pagare al momento della prenotazione con carta di credito.
Trovi tutte le informazioni qui: http://www.caa.co.uk/default.aspx?catid=49 (qui in particolare: http://www.caa.co.uk/default.aspx?catid ... pageid=527)
L'anno scorso quando ho fatto la visita inziale per la prima classe non ho fatto alcun incontro con lo psicologo, a differenza di qua in Italia.
Per l'inglese non preoccuparti, nemmeno io lo sapevo molto bene, ma sono gentili e riescono a farsi capire senza difficoltà.
La prenotazione è obbligatoria, inoltre devi pagare al momento della prenotazione con carta di credito.
Trovi tutte le informazioni qui: http://www.caa.co.uk/default.aspx?catid=49 (qui in particolare: http://www.caa.co.uk/default.aspx?catid ... pageid=527)
L'anno scorso quando ho fatto la visita inziale per la prima classe non ho fatto alcun incontro con lo psicologo, a differenza di qua in Italia.
Per l'inglese non preoccuparti, nemmeno io lo sapevo molto bene, ma sono gentili e riescono a farsi capire senza difficoltà.
-
- 00500 ft
ciao a tutti ma quali sono esattamente gli esami oculistici sostenuti?