TWIN JET opinioni?
Moderatore: Staff md80.it
- G91
- Rullaggio
TWIN JET opinioni?
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questa compagnia che utilizza dei Beechcraft 1900.
Sono dei turboelica da 19 posti e quindi mi chiedo come sia l'esperienza di volo su questa tipologia di velivolo.
In particolare mi interessa la tratta Marsiglia-Malpensa. Se qualcuno ci ha volato e può descrivere la sua esperienza gliene sarei grato.
Anche info su servizio a bordo, puntualità, e tutto quello che ritenete utile.
Grazie
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questa compagnia che utilizza dei Beechcraft 1900.
Sono dei turboelica da 19 posti e quindi mi chiedo come sia l'esperienza di volo su questa tipologia di velivolo.
In particolare mi interessa la tratta Marsiglia-Malpensa. Se qualcuno ci ha volato e può descrivere la sua esperienza gliene sarei grato.
Anche info su servizio a bordo, puntualità, e tutto quello che ritenete utile.
Grazie
"No one believes the CFD results
except the one who performed the calculation,
and everyone believes the experimental results
except the one who performed the experiment"
P.J. Roache
except the one who performed the calculation,
and everyone believes the experimental results
except the one who performed the experiment"
P.J. Roache
- cabronte
- FL 500
Re: TWIN JET opinioni?
Non ho mai volato con Twin Jet comunque i loro aerei mi stanno simpatici!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- blusky
- FL 500
Accettano solo gemelli a bordo!!! 

Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- cabronte
- FL 500
- AlphaSierra
- FL 150
da Tolosa opera un po di voli, sono veramente HI-COST (tratte da minimo 350€ solo andata per capirci) per destinazioni di "nicchia" dove però hanno traffico business assicurato.
- Luke3
- FL 500
Non è comune poter volare su un 1900 in europa, goditi il volo e l'opportunità mi raccomando! L'esperienza di volo sarà simile a quella di qualunque altro turboprop di quelle dimensioni: un pò più suscettibile ai fattori metereologici quali venti e turbolenze ma nulla di eccessivamente diverso da qualsiasi altro liner
- cabronte
- FL 500
STICA!!!AlphaSierra ha scritto:da Tolosa opera un po di voli, sono veramente HI-COST (tratte da minimo 350€ solo andata per capirci) per destinazioni di "nicchia" dove però hanno traffico business assicurato.

Ale
- araial14
- FL 500
Non conosco la compagnia ma se il loro è un target business,beh il prezzo è nella norma ed anche relativissimamente basso.cabronte ha scritto:STICA!!!AlphaSierra ha scritto:da Tolosa opera un po di voli, sono veramente HI-COST (tratte da minimo 350€ solo andata per capirci) per destinazioni di "nicchia" dove però hanno traffico business assicurato.![]()
![]()

- cabronte
- FL 500
Se lo dici tu ci credo, a me sembrava una fucilata! Vabbè che l' aereo ha pochi posti. però...araial14 ha scritto:Non conosco la compagnia ma se il loro è un target business,beh il prezzo è nella norma ed anche relativissimamente basso.cabronte ha scritto:STICA!!!AlphaSierra ha scritto:da Tolosa opera un po di voli, sono veramente HI-COST (tratte da minimo 350€ solo andata per capirci) per destinazioni di "nicchia" dove però hanno traffico business assicurato.![]()
![]()

Ale
- Atr72
- FL 400
per un turista sicuramente è alto, per un'azienda meno a mia mamma era comoda l'andata con AF e ritorno con IG causa meeting a parigi e milano in giornata, e ha fatto 2 solo andata, non oso immaginare il costo.cabronte ha scritto:Se lo dici tu ci credo, a me sembrava una fucilata! Vabbè che l' aereo ha pochi posti. però...araial14 ha scritto:Non conosco la compagnia ma se il loro è un target business,beh il prezzo è nella norma ed anche relativissimamente basso.cabronte ha scritto:STICA!!!AlphaSierra ha scritto:da Tolosa opera un po di voli, sono veramente HI-COST (tratte da minimo 350€ solo andata per capirci) per destinazioni di "nicchia" dove però hanno traffico business assicurato.![]()
![]()
la stessa luxair su milano fa prezzi doppi o tripli rispetto a pescara....anche swiss, MXP-ZRH in giornata (più business) in eco fisso sopra 400 euro classe unica M, se metti 2 o più gg di stop in città(più turista) ecco il prezzo calare di oltre la metà....

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- Rullaggio
Salve, secondo me il costo e' nella media, ho visto low cost promuovere biglietti a prezzi irrisori e dopo alla prenotazione lievita di molto, quindi penso che anche twin jet sia in linea con le altre compagnie
-
- Rullaggio
Twin jet e' principalmente una compagnia per viaggi businness e non leisure, quindi i prezzi biglietti sono sopra la media, comunque volarci e' uno spasso , sembra di utilizzare gli aerei di topolino