volo per il congo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mormegil
FL 300
FL 300

volo per il congo

Messaggio da mormegil »

una mia amica parte per il congo settimana prossima..

ovviamente non ha la minima idea con che compagnia parte -.-

quindi - più per curiosità personale che per altro - ho cercato un pò io usando sia expedia che orbitz.
ho trovato dei risultati un pò contrastanti, ma in ogni caso le mie domande sono due:

1) dato che al 99% andrà con ethiopian airlines..qualcuno c'ha volato? se sì, mi sa dire come è?
(e non ditemi che è sicura perchè altrimenti non volerebbe in europa che questo lo so anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

2) risultato da expedia

Immagine

risultato da orbitz

Immagine

perchè uno (expedia) mi trova un volo sotto le 20h mentre l'altro (orbitz) mi trova voli solo sopra le 40h? :?

l'interesse è comunque più sulla prima domanda :oops:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
matfac25
01000 ft
01000 ft

Re: volo per il congo

Messaggio da matfac25 »

mormegil ha scritto:una mia amica parte per il congo settimana prossima..

ovviamente non ha la minima idea con che compagnia parte -.-

quindi - più per curiosità personale che per altro - ho cercato un pò io usando sia expedia che orbitz.
ho trovato dei risultati un pò contrastanti, ma in ogni caso le mie domande sono due:

1) dato che al 99% andrà con ethiopian airlines..qualcuno c'ha volato? se sì, mi sa dire come è?
(e non ditemi che è sicura perchè altrimenti non volerebbe in europa che questo lo so anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

2) risultato da expedia

Immagine

risultato da orbitz

Immagine

perchè uno (expedia) mi trova un volo sotto le 20h mentre l'altro (orbitz) mi trova voli solo sopra le 40h? :?

l'interesse è comunque più sulla prima domanda :oops:
come vedi nel secondo viaggio (quello su orbiz ) devi restare 24 ore a parigi in attesa dell'aereo da parigi a brazzaville.

per quanto riguarda la prima domanda ti sei già risposta da sola :wink:

ps: il secondo volo oltre a durare il doppio consiste nel prendere 4 aerei e stare in aeroporto 30 ore... lo vedo improbabile :D
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

matfac25 ha scritto:
come vedi nel secondo viaggio (quello su orbiz ) devi restare 24 ore a parigi in attesa dell'aereo da parigi a brazzaville.

ps: il secondo volo oltre a durare il doppio consiste nel prendere 4 aerei e stare in aeroporto 30 ore... lo vedo improbabile :D
si appunto..è questo che non capisco..
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
matfac25
01000 ft
01000 ft

Messaggio da matfac25 »

mormegil ha scritto:
matfac25 ha scritto:

purtroppo il sistema di prenotazione cerca tutte le coincidenze possibile anche se alcune sono assurde :mrgreen:
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

matfac25 ha scritto:
mormegil ha scritto:
matfac25 ha scritto:

purtroppo il sistema di prenotazione cerca tutte le coincidenze possibile anche se alcune sono assurde :mrgreen:
assurde pare un eufemismo :mrgreen:

comunque le ho chiesto di portarmi qualche ricordino dall'aereo :oops: :oops:
e se riesco a convincerla, le faccio fare pure qualche foto che poi faccio un collage e invento un trip report :drunken: :drunken:
ma non assicuro :(
Immagine
Rispondi