ciao!! prossimamente andrà a buenos aires!! mi consigliate lufthansa o alitalia?? come comodità deduco che lufthansa sia la migliore. Voi cosa mi dite?
grazie
voli per buenos aires???
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Re: voli per buenos aires???
tutta questa comodità in più non è che ci sia tanto ( parlo dei sedili )... dipende molto dal prezzo e dagli scaliartatore ha scritto:ciao!! prossimamente andrà a buenos aires!! mi consigliate lufthansa o alitalia?? come comodità deduco che lufthansa sia la migliore. Voi cosa mi dite?
grazie

- MalboroLi
- 02000 ft
guarda io parto il 12 o 13 per buenos aires, via fco con alitalia...e con i sedili non c'è paragone...i 772 di AZ sono 2 spanne avanti ai 744 di LH.....
- MalboroLi
- 02000 ft
p.s. in aggiunta, se parti con AZ parti da FCO la sera e arrivi la mattina presto (forse anche troppo presto, atterri alle 6.30) mentre con LH parti in tarda mattinata per atterrare la sera (insomma si perde un giorno, e ti tocca pagare l'albergo un giorno in più
)

- cabronte
- FL 500
Meglio di così!MalboroLi ha scritto:p.s. in aggiunta, se parti con AZ parti da FCO la sera e arrivi la mattina presto (forse anche troppo presto, atterri alle 6.30) mentre con LH parti in tarda mattinata per atterrare la sera (insomma si perde un giorno, e ti tocca pagare l'albergo un giorno in più)

Ale
- MalboroLi
- 02000 ft
si, tanto se atterra puntuale (SE) prima delle 7.30 non sei fuori l'aereoporto, che sta comunque. a una mezz'ora dalla cità (poi dipende in che quartiere vai).
Nos vernos a Puerto Madero! buena onda!
Nos vernos a Puerto Madero! buena onda!