stamattina ho effeuttato l'esame pratico PPL e finalmente l'ho FATTO FUORI!
Non è andato come volevo ma l'esaminatore ha capito che CAMBIARE pianificazione il giorno prima per 3 volte(AD a suo piacimento all'estero) con touch and go in aeroporti diversi non è il massimo considearndo che da 1 Esaminato della scuola mi sono ritrovato ultimo..

Comunque,per i futuri Private Pilot do solo un consiglio:se vi perdete durante una navigazione mai fatta,mantenere la zona,fare fix a "manetta",chiedere un QDM e gestire il volo come nulla fosse successo..mai far pensare all'esaminatore ORMAI E FINITA perche fin quando non si e al piazzale "on block" mai poi mai mollare..
Credo che valuti piu un'uscita elegante e intelligente da una situazione del genere che una navigazione perfetta senza problemi..e buona fortuna ai prossimi esaminati!
CIAO!