Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi è andato a Istanbul. Con che compagnia avete viaggiato? Mi hanno nominato la Pegasus Airlines ma sincerimente non ne ho mai sentito parlare e sembra che addirittura non operi da scali italiani. Inpratica ci sarebbero solo Alitalia e Turkish. Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Che io ricordi Atlasjet opera sullo scalo di Istambul "Ataturk"...
Non so se però effettui voli di linea regolari da e verso l'Italia.
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Ho volato a marzo con alitalia da mxp (320) in anticipo di 15' sia all'andata che al ritorno, a bordo viene offerto uno snack con bibita...
In ogni caso se devi recarti in centro a ist ti conviene atterrare a Istanbul Ataturk e non Sabiha, è molto più comodo e vicino...
Bellissima la Turchia...buon viaggio!