FLYLAL CHARTEr

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cipi
Rullaggio
Rullaggio

FLYLAL CHARTEr

Messaggio da cipi »

Mi sapete dire qualcosa su questa compagnia? Dovrei farci un volo charter e non l'ho mai sentita nominare sono pò preoccupata..
Grazie
L'unica cosa che ti ferma sei tu....
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: FLYLAL CHARTEr

Messaggio da albert »

cipi ha scritto:Mi sapete dire qualcosa su questa compagnia? Dovrei farci un volo charter e non l'ho mai sentita nominare sono pò preoccupata..
Grazie
Questo è il loro sito. http://www.flylalcharters.lt/en/

E' una compagnia charter lituana, che ha un aereo (un 737) basato a MXP, per viaggi charter di Tour Operator italiani.
Vai tranquilla, è un ottima compagnia. Anche altri utenti del forum l'hanno utilizzata di recente per viaggiare in Grecia.

Ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Rispondi