Io sto facendo il distance learning della Bristol e ti posso dire che mi sto trovando bene, anche se non posso fare il confronto con quelli della Oxford perché non li ho mai usati.
Bafio ha scritto:Io sto facendo il distance learning della Bristol e ti posso dire che mi sto trovando bene, anche se non posso fare il confronto con quelli della Oxford perché non li ho mai usati.
Idem
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
ok pensavo seguissi qualche dls di un fto italiana.... ma come ti trovi? ogni quanto fate i refresh in inghilterra ? come sei messo? io pensavo di iniziare a padova dove l'fto si appoggia a bristol.gs come la flyingwork di fano
una vita cattiva e inspiente non è un vivere male , ma un lungo morire...
Bristol ti divide le 14 materie in due tranche, la prima un pò più sostanziosa della seconda. Si va due settimane lì subito prima degli esami, le date disponibili sono pubblicate sul sito http://www.bristol.gs. Scegli tu quando vuoi andare con un preavviso di 2-3 mesi, fai le 2 settimane in classe e poi dai gli esami. Stessa procedura per la seconda tranche.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Confermo tutto quanto detto da AirGek; i raccoglitori sono praticamente la stampa di quanto appare a video durante il corso su computer. Io sto facendo il corso a Fano, però