Moderatore: Staff md80.it
madonna....ma a quanto diavolo andava???richelieu ha scritto:Ma ..... per fortuna aveva le cuffie .....
![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure avere le narici piene di granelli bianchiAldus ha scritto:Quando si vuol dire avere nervi d'acciaio e piena fiducia nel pilota....
Ecco.Oppure avere le narici piene di granelli bianchi
Sì.... ma non aveva più i capelli!!!massimo69 ha scritto:E comunque, dopo il passaggio, si è dato una controllata....se aveva ancora la testa....
Ops. Le prese d'aria mi sono sembrate quadrate, invece sono panciute. Si sa anche che posto è?richelieu ha scritto:L'aereo è un "Mirage F-1" e c'è chi dubita dell'autenticità del video .....
No .....Almost Blue ha scritto:Ops. Le prese d'aria mi sono sembrate quadrate, invece sono panciute. Si sa anche che posto è?richelieu ha scritto:L'aereo è un "Mirage F-1" e c'è chi dubita dell'autenticità del video .....
Io sono uno di quelli.richelieu ha scritto:L'aereo è un "Mirage F-1" e c'è chi dubita dell'autenticità del video .....
Con un pò di sfiga pure quelli del medico legale e dei giudici della corte marziale.Almost Blue ha scritto:Tiene la mente e i nervi occupati
Ah, quindi un esempio di idiozia tu lo trovi "divertente"... Boh...Almost Blue ha scritto:Sta "caxxata" serve a passare il tempo nei momenti in cui non ti chiedono di tirare fuori dai guai la Legione Straniera.
E poi bisogna tenere alto il livello: se non si vola, si perde l'esercizio. Inoltre, mi sa, è MALEDETTAMENTE divertente
Medico legale? Corte Marzialeee? No, no! O Mamma! Parole così grosse fanno una paura...Con un pò di sfiga pure quelli del medico legale e dei giudici della corte marziale.
Perchè idiozia?sigmet ha scritto: Ah, quindi un esempio di idiozia tu lo trovi "divertente"... Boh...
Belissimo video.
quale manovra ?Aldus ha scritto:Perchè idiozia?sigmet ha scritto: Ah, quindi un esempio di idiozia tu lo trovi "divertente"... Boh...
E' normalissima acrobazia aerea eseguita sulla pista di un aeroporto.
Per quanto spettacolare possa sembrare quella manovra, non è più pericolosa di robe del genere
Straquoto. (Mo arriva anche chi dico io....)Aldus ha scritto:Perchè idiozia?sigmet ha scritto: Ah, quindi un esempio di idiozia tu lo trovi "divertente"... Boh...
Per quanto spettacolare possa sembrare quella manovra, non è più pericolosa di robe del genere (tutte manovre dove basta Un errore o UN inconveniente, e sono guai molto seri):
P.S. Notare chi sono i protagonisti di cui sopra:![]()
Non capisco dunque perchè se una manovra acrobatica la fa un pilota militare e/o un caccia, è "idiozia" tra virgolette.![]()
L'acrobazia aerea è nata proprio per esigenze militari di combattimento, quindi è del tutto normale che un caccia compia acrobazie, anche le più impensabili.
Che poi sia una manovra "pericolosa", non si discute; ma nello stesso tempo è fuori contesto perchè l'acrobazia aerea (anche civile) è sempre "pericolosa", non lascia margine di errore, e va fatta con la dovuta preparazione, professionalità, e le palle belle solide (anche se si tratta di belle fanciulle).
La carezza con il Mirage alla testa dell'aviere sulla pista.IVWP ha scritto: quale manovra?
non è una manovra acrobaticaAlmost Blue ha scritto:La carezza con il Mirage alla testa dell'aviere sulla pista.IVWP ha scritto: quale manovra?
è proprio questa mentalità che rende pericolosa l’ acrobazia, e che va per questo assolutamente dimenticata !Aldus ha scritto: L'acrobazia aerea è nata proprio per esigenze militari di combattimento, quindi è del tutto normale che un caccia compia acrobazie, anche le più impensabili.
Che poi sia una manovra "pericolosa", non si discute; ma nello stesso tempo è fuori contesto perchè l'acrobazia aerea (anche civile) è sempre "pericolosa", non lascia margine di errore, e va fatta con la dovuta preparazione, professionalità, e le palle belle solide (anche se si tratta di belle fanciulle).
Aldus ha scritto: Perchè idiozia?
Per quanto spettacolare possa sembrare quella manovra, non è più pericolosa di robe del genere (tutte manovre dove basta Un errore o UN inconveniente, e sono guai molto seri):
mi dispiace....ma saranno degli sfrontati.....saranno dei pazzi incoscienti senza disciplina....MA IO LI ADORO!!!!!
Vediamo di far distinzione, altrimenti sembra che i piloti in AM sono tutti mezzi scemi e non appena possono si mettono radenti per passare sotto i ponti:87Nemesis87 ha scritto:mi dispiace....ma saranno degli sfrontati.....saranno dei pazzi incoscienti senza disciplina....MA IO LI ADORO!!!!!![]()
![]()
![]()
IWVP ha scritto:
..... Nel terzo video si vede un'altra cavolata, molto bella e ben riuscita, ma di certo non raccomandabile .....