[URB/LIRU] 4 dall'Urbe

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

[URB/LIRU] 4 dall'Urbe

Messaggio da Luke3 »

Visto che ieri per ragioni logistiche mi sono ritrovato in aeroporto 3 ore prima del necessario, tra una chiacchierata e l'altra mi sono messo a scattare un paio di foto. Poi però ho cominciato i preparativi per il mio volo e mi sono scordato di fotografare gli altri movimenti :wink:
Due sono belle, le altre due un tantino sovraesposte. Piano piano sto imparando anch'io ad usare la reflex :D

I-ADAA, C152 nuova acquisizione dell'Aviomar
Immagine

I-STAY, lo splendido Piper Matrix di un socio dell'Aeroclub.
Immagine

I-AINA, C172 dell'Aerotech. Mi piace moltissimo questo aereo, sia per la livrea che per il fatto che è un 172 e tenuto benissimo
Immagine

Ed ecco che atterra I-SMAU, il 172 che dovrei usare da li a un paio d'ore. Sempre bello veder atterrare l'aereo su cui andrai in volo dopo. I piloti precedenti riportano che tutto è apposto. Ottimo! Mentre l'istruttore è ancora in volo, faccio peso e centraggio, scarico il meteo e i NOTAM, compilo il piano di volo ed il flight log e lo porto a fare rifornimento. Per questo da quì in poi niente più foto purtroppo :wink:
Immagine

Spero vi siano piaciute! :mrgreen:
Rispondi