Proprio a causa della pioggia, ho perso purtroppo la parte iniziale dell'esibizione, e le numerose foto scattate hanno comunqe sofferto la luce pessima. Inserisco solo alcune foto per testimonianza, ma quando il tempo non aiuta minimamente non viene neppure voglia di ripulirle o elaborarle minimamente. Io scatto solitamente in RAW+JPEG. Quelle che qui allego sono le foto JPEG a media qualità.
PU-ITL Seamax M-22

Cap 10B francesi. La coppia di piloti è composta da marito e moglie, quest'ultima capopattuglia. Vive la France!

Cap 231EX (I-CRIC)

Si può notare come abbia il fondo trasparente, per permettere al pilota di osservare ciò che si trova sotto di lui....
I-CFAJ (S-64F) Purtoppo "Nuvola Rossa" è una presenza abbastanza comune sui boschi della Liguria.

Il Pioneer Team, con Nuvola Rossa sullo sfondo....
non si possono scattare foto che siano minimamente accettabili con uno cielo così...

Le "Aquile Grigie"..... quell'aereo con una A tricolore mi ricorda qualcosa...

Il T30 Katana AeroClub Savona

Questa va guardata alla massima risoluzione possibile...

No no, la foto non è caricata al contrario, sta proprio volando rovesciato....

La vera chicca della manifestazione.... avrebbero dovuto inviare quello verniciato in rosso......
a questo punto ho praticamente smesso di fare foto, era del tutto inutile...

Solo due foto delle frecce, per testimoniare la pioggia che si è scatenata al loro arrivo, esibizione nettamente ridotta, di durata inferiore ai dieci minuti, ma sempre nettamente elevata dal punto di vista qualitativo.

Ciao!!!
Visto?