Ieri pomeriggio, al ritorno dalla fiera Hobby Model Expo di Novegro, ho portato i miei figli a fare una piccola spottata a Linate.
Desidero ringraziare il pilota di Meridiana che rullando verso la pista di decollo alle ore 17:10, giungendo nei pressi della rete da cui noi osservavamo il traffico, rallentava la corsa del suo aereo e sporgendosi con la testa fuori dal finestrino ci salutava calorosamente.
Subito dopo fermava l'aereo e dopo due belle sgasate, ripartiva per il suo rullaggio.
Grazie
Linate 26/09
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
- FL 500
Re: Linate 26/09
Gran bel gesto quello del pilota Meridiana, ma......le foto della spottata dove sono?McHammer ha scritto:Ieri pomeriggio, al ritorno dalla fiera Hobby Model Expo di Novegro, ho portato i miei figli a fare una piccola spottata a Linate.
Desidero ringraziare il pilota di Meridiana che rullando verso la pista di decollo alle ore 17:10, giungendo nei pressi della rete da cui noi osservavamo il traffico, rallentava la corsa del suo aereo e sporgendosi con la testa fuori dal finestrino ci salutava calorosamente.
Subito dopo fermava l'aereo e dopo due belle sgasate, ripartiva per il suo rullaggio.
Grazie

Ale
- McHammer
- Rullaggio
Guarda, non immagini il mio rammarico nel non poter conservare, e documentare, un ricordo di tale gesto. La spottata e' stata tutto tranne che programmata; per questo motivo non ero "pronto".cabronte ha scritto:Gran bel gesto quello del pilota Meridiana, ma......le foto della spottata dove sono?McHammer ha scritto:Ieri pomeriggio, al ritorno dalla fiera Hobby Model Expo di Novegro, ho portato i miei figli a fare una piccola spottata a Linate.
Grazie
-
- 02000 ft
scusa ma come l'hai fatta allora la spottata?McHammer ha scritto:
Guarda, non immagini il mio rammarico nel non poter conservare, e documentare, un ricordo di tale gesto. La spottata e' stata tutto tranne che programmata; per questo motivo non ero "pronto".

- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
Una spottata VFR... a vistaCanarinoMannaro ha scritto:scusa ma come l'hai fatta allora la spottata?McHammer ha scritto:
Guarda, non immagini il mio rammarico nel non poter conservare, e documentare, un ricordo di tale gesto. La spottata e' stata tutto tranne che programmata; per questo motivo non ero "pronto".

-
- FL 200
VSR (visual Spotting rules)Zapotec ha scritto:Una spottata VFR... a vista![]()

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- Typhoon
- FL 200
beh...corri a prendere una nikon d60 e alla prossima... 

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi