Ryanair: Travel Credit

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
roma783
Rullaggio
Rullaggio

Ryanair: Travel Credit

Messaggio da roma783 »

A seguito della modifica di un volo Ryanair superiore alle 3 ore ho chiesto la rinuncia al volo ed ho ottenuto un "Trevil Credit"
Posso utilizare questo credito per acquisto online su ryanair.com? pensavo di mettere il codice del credito nel campo "Referenza del voucher " della procedura di acquisto.

leggendo l'email inviatami di Ryanair sembrerebbe che questo credito può essere usato solo per acquisti via telefono, una fregarutura in questo caso!!

Avete avuto esperienze analoga.

Grazie :|
araial14
FL 500
FL 500

Re: Ryanair: Travel Credit

Messaggio da araial14 »

roma783 ha scritto:A seguito della modifica di un volo Ryanair superiore alle 3 ore ho chiesto la rinuncia al volo ed ho ottenuto un "Trevil Credit"
Posso utilizare questo credito per acquisto online su ryanair.com? pensavo di mettere il codice del credito nel campo "Referenza del voucher " della procedura di acquisto.

leggendo l'email inviatami di Ryanair sembrerebbe che questo credito può essere usato solo per acquisti via telefono, una fregarutura in questo caso!!

Avete avuto esperienze analoga.

Grazie :|
Prova ad inserire il codice nella referenza voucher e vedi cosa succede...mal che vada te lo rifiuta. :wink:
Immagine
Immagine
roma783
Rullaggio
Rullaggio

Re: Ryanair: Travel Credit

Messaggio da roma783 »

Per utilizzare il credito ho dovuto purtroppo chiamare famigerato call center Ryanair, non ci sono altre soluzioni :cry: .

La telefonata è durata solo 6 minuti ma mi è costata 7 euro!!! :twisted:
Su 48 Eur di biglietto ne ho quindi recuperati 41, meglio di niente!!
Rispondi