Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Solo per una settimana, dal 7 al 13 ottobre prenoti il suo volo per il Messico e il Sud America con le offerte speciali Lufthansa. Con le nostre tariffe può prenotare il suo volo a partire da soli 399€* per partenze dal 18 gennaio al 25 marzo 2010.
Scopra Città del Messico e le atmosfere messicane, voli alla scoperta della seducente Buenos Aires o viva l'incredibile vita notturna di San Paolo. Se ancora non conosce la Colombia prenoti il suo volo per Caracas.
Per prenotare il suo volo ha tempo solo fino al 13.10.09.
Il momento migliore per prenotare il suo volo Lufthansa per il continente americano è ora.
Pershing ha scritto:questo é un errore di LH Italia
sul sito tedesco, dove viene proposta la stessa offerta, non ci sono errori....
Perchè? C'è da meravigliarsi?
Trovami un Italiano che conosce un minimo di geografia. Città del Messico è dentro nel nome, San Paolo è troppo famosa, appena fuori dal seminato con Caracas e inizia il panico totale!
Pershing ha scritto:questo é un errore di LH Italia
sul sito tedesco, dove viene proposta la stessa offerta, non ci sono errori....
Perchè? C'è da meravigliarsi?
Trovami un Italiano che conosce un minimo di geografia. Città del Messico è dentro nel nome, San Paolo è troppo famosa, appena fuori dal seminato con Caracas e inizia il panico totale!
beh ai miei tempi si studiava......
"If a mistake can be made, it will be made some day..." (in operation, or even during manufacture). MT
Indagate bene. Esiste una Caracas anche in colombia!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.