Anch'io ero a Cameri domenica scorsa, purtroppo a causa del traffico (ci ho messo 3 ore dall'uscita della A4 all'aeroporto) non sono riuscito ad entrare nella base. Mi sono allora posizionato poco distante e ho assistito ad uno spettacolo inusuale, con gli aerei che sfrecciavano sulla testa!
Ecco qualche scatto (so che sono paragonabili a quelli che solitamente vengono postati in questa sezione, ma mi piace ugualmente condividerli con voi)
DSC_0906.JPG
DSC_0932.JPG
DSC_0947.JPG
DSC_0964.JPG
DSC_0987.JPG
DSC_0996.JPG
DSC_0998.JPG
DSC_1025.JPG
Spero vi siano piaciute!
Ciauu!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La sesta è semplicemente fantastica, mi piace moltissimo: punto di vista veramente particolare, molto buona anche l’ esposizione e l’ inquadratura (un po' di c**o eh ? ), è una foto dinamica…
direi tra le migliori immagini della PAN che abbia mai visto
IVWP ha scritto: direi tra le migliori immagini della PAN che abbia mai visto
concordo!
ha una forma "strana": hai tagliato qualcosa sotto?
Così arrossisco
Sì, comunque direi che il c**o c'entra e non poco. In realtà ho tagliato sopra, l'immagine originale era questa:
DSC_0996.JPG
La foto non è centrata perchè quando il solista mi è passato sulla testa (quasi nel momento in cui stavo scattando) ha fatto un rumore pazzesco e mi è preso un colpo e istintivamente ho spostato la macchina per vedere cosa fosse. Infatti non pensavo che il solista mi stesse arrivando alle spalle nè tanto meno che si sarebbero incrociati sulla mia testa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hai fatto bene a tagliare, così concentri l’ attenzione sul momento dell’ incrocio…
Hai catturato proprio il momento “magico”, una frazione di secondo prima o dopo ed il solista avrebbe o coperto gli aerei in secondo piano o si sarebbe allontanato allargando la scena…e la foto non mi sarebbe piaciuta così tanto: quello che hai scattato è il momento clou
La parte tagliata in basso non sta male, anzi da un idea di movimento, d’ estensione dell’ immagine perché uno sa che l’ aereo “continua” fuori dall’ inquadratura e lasci spazio all' immaginazione
Un inquadratura più larga sarebbe solo fonte di distrazione, mentre così l’ occhio salta al centro dell’ immagine, al solista che sfreccia sotto la pattuglia
il mio gusto mi dice questo, mi piace proprio perché non saprei dirti come migliorare l' immagine