Ciao a tutti, l'altro giorno passando per una strada di Cesena che percorro raramente l'ho visto e ne ho approfittato per fare qualche foto... era l'aereo della MIA Pattuglia Acrobatica di quando ero ragazzino
tomi ha scritto:Ciao a tutti, l'altro giorno passando per una strada di Cesena che percorro raramente l'ho visto e ne ho approfittato per fare qualche foto... era l'aereo della MIA Pattuglia Acrobatica di quando ero ragazzino
Ciao Tomi
ù
E' solo verniciato da PAN ma non e' un "PAN".
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
tomi ha scritto:Ciao a tutti, l'altro giorno passando per una strada di Cesena che percorro raramente l'ho visto e ne ho approfittato per fare qualche foto... era l'aereo della MIA Pattuglia Acrobatica di quando ero ragazzino
A Rimini non e' un F-84F quello che sta su di un piedistallo non so dove ? Io di G-91 non ne ho mai visti.
Quello di Cesena e' quello sulla via cervese all'istituto comandini (scuola superiore).
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.