la chicca? passeggeri in cera all'interno, interni dettagliatissimi fatti con carta seccata con colla vinilica, leggerissima, finestrini e tutto il resto che deve esserci sbirciando all'interno. Si, anche una vera plancia comandi con due gnomi che pilotano: David lo Gnomo e Memole....(ve li ricordate?)
Il materiale principale dovrebbe essere il polistirolo Espanso, ma mi piace l'idea di cotruire un telaio in legno, alleggerendolo che nemmeno in formula uno.....
Suggerimenti?

Considerato che dovrebbe essere lungho crica un metro, qunato dovrebbe pesare secondo voi? Le eliche dovrebbero essere in fusione d'alluminio, plastica o legno? Come calcolo in funzione di peso e dimensioni la supericie alare? E il raggio delle eliche? E la dimensione del timone? Gli stabilizzatori? E in funzione di tutte queste cose, come si calcola la velocità minima di stallo in modo tale da dimensionare la coppia dei motori?
Ma soprattutto, sono in grado di compiere un'impresa del genere?

Considerate che ho i mezzi per costruire il tronco e tutto il resto, ma non ho idea di come equilibrare il tutto affinchè l'ammenicolo.....si, bhé........vo........ehm......voli.........
Cercasi suocere per volo di collaudo.......

OK, da oggi chiamatemi Slowly Wright.......