Opinioni compagnia Smart Wings?
Moderatore: Staff md80.it
- Troy
- 01000 ft
Opinioni compagnia Smart Wings?
Qualcuno di voi ha qualche feedback relativamente a tale compagnia? Ho cercato sul forum ma non ho trovato topic a riguardo. Ovviamente non sto ponendo le solite banali domande del tipo "è sicura?", "ci si può fidare?", ecc. bensì volevo giusto farmi un'idea della qualità del servizio a bordo, degli aerei utilizzati e del trend riguardo la puntualità. Grazie in anticipo!
- L_P
- FL 150
Re: Opinioni compagnia Smart Wings?
La Smart Wings è una compagnia low-cost ceca che opera principalmente dall' aeroporto di Praga. E' totalmente posseduta dal gruppo Travel Service, che possiede anche una sua compagnia charter e fa parte del gruppo Icelandair. In flotta ha 2 Boeing 737-500. Sulla puntualità ed il servizio non so nulla, non ci ho mai avuto a che fare.

PS è il mio 200° messaggio

PS è il mio 200° messaggio

Luca

Olympus SP-590UZ
Olympus SP-590UZ
- 330
- 02000 ft
Re: Opinioni compagnia Smart Wings?
Riporto su il thread, perché nei prossimi giorni dovrò prenotare un a/r Rm-Praga; visto in giro sul web, l'unico collegamento che si adatterebbe alle nostre esigenze (un week end o poco più, quindi solo voli diretti) è proprio quello di Smart Wings. Ci sarebbe anche Czech, ma come orari e tipo collegamenti (nessun diretto nell'orario che ci interessa) sarebbe meno comodo e una 'nticchia più costoso. Sto parlando di novembre prossimo.
Spero che dal 22 ottobre 2009 -apertura di questo thread- qualcuno ci abbia volato e sappia dirmi qualcosa...
oppure: che sappiate, ci sono altre possibilità con altre compagnie, calcolando che siamo due morti di fame?
Grazie.
Spero che dal 22 ottobre 2009 -apertura di questo thread- qualcuno ci abbia volato e sappia dirmi qualcosa...

Grazie.
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!
Non sparate sul pianista!