Capisco tutte le logiche commerciali che possono esserci dietro la compagnia low cost più famosa del mondo ma quando è troppo è troppo. Allora, descrivo con ordine ciò che è successo durante le 2 ore di volo e che mi hanno fatto pensare più ad una corsa del 63 a roma in ora di punta che ad un viagio aereo:
1) Appena dopo il decollo vendita promozionale di uno snack con bibita annessa.
2) Pubblicità del telefonino acceso a bordo (e via tutti con i telefonini accesi)
3) Compra un liquore e ne avrai un altro gratis
4) Passaggio dei carrelli vivande con M&M's in offerta
5) Vendita dei prodotti di profumeria con offerta del profumo Issay nonsoche
6) Gratta e vinci (con la hostess che diceva: su forza non fate i tirchi, eppoi 2 euro che vanno in beneficenza..)
7) Vendita Biglietto scontato per l'autobus da aeroporto

9) Atterraggio con musichetta PAPPARAPAPPAPA'
Su signori, siamo seri, sono sicuro che qualcuno mi dirà: paghi due lire il volo, acontentati di questo, ma io penso che esiste un limite a tutto: vi giuro sembrava di stare al mercato di porta portese, mancava solo una vendita promozionale di pentole ma forse quella ci sarà quando metterano i voli internazionali...