Mercatino Ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Tupolev67
00500 ft
00500 ft

Mercatino Ryanair

Messaggio da Tupolev67 »

Era da tempo che non viaggiavo con la Ryanair; mi è capitato questo weekend di prendere un volo da Ciampino a Valencia....
Capisco tutte le logiche commerciali che possono esserci dietro la compagnia low cost più famosa del mondo ma quando è troppo è troppo. Allora, descrivo con ordine ciò che è successo durante le 2 ore di volo e che mi hanno fatto pensare più ad una corsa del 63 a roma in ora di punta che ad un viagio aereo:
1) Appena dopo il decollo vendita promozionale di uno snack con bibita annessa.
2) Pubblicità del telefonino acceso a bordo (e via tutti con i telefonini accesi)
3) Compra un liquore e ne avrai un altro gratis
4) Passaggio dei carrelli vivande con M&M's in offerta
5) Vendita dei prodotti di profumeria con offerta del profumo Issay nonsoche
6) Gratta e vinci (con la hostess che diceva: su forza non fate i tirchi, eppoi 2 euro che vanno in beneficenza..)
7) Vendita Biglietto scontato per l'autobus da aeroporto
8) Ripassaggio del carrello vivande
9) Atterraggio con musichetta PAPPARAPAPPAPA'
Su signori, siamo seri, sono sicuro che qualcuno mi dirà: paghi due lire il volo, acontentati di questo, ma io penso che esiste un limite a tutto: vi giuro sembrava di stare al mercato di porta portese, mancava solo una vendita promozionale di pentole ma forse quella ci sarà quando metterano i voli internazionali...
Leemah
02000 ft
02000 ft

Re: Mercatino Ryanair

Messaggio da Leemah »

Beh, come non darti ragione? Se ne parlava anche qua, e io feci questo intervento. Ora non so se dobbiamo continuare qui o sull'altro. Aspettiamo il cazziatone di Paolo e vediamo. :D :D

Re: Su Ryanair si fuma "Ma senza fumo"
di mauro1975 il 23 set 2009, 12:20

Volo spessissimo e se posso cerco di evitare Ryanair, nonostante il fatto che abitando a Brescia volare da Orio è davvero comodissimo. Un pò perchè non mi sta molto simpatica a pelle, un pò perchè ha le aa/vv più brutte che abbia mai visto(escludendo quelle di America West Airlines) .
A parte gli scherzi, ho volato con loro 10 giorni fa, non ci volavo da 2 anni, non sembra di essere su un aereo ma nella hall di un villaggio turistico di quelli del tipo "dobbiamo divertirci a tutti i costi". Gli assistenti di volo che raccontano ca****te ai pax tipo "la settimana prossima mi sposo con una mia collega, passo a ritirare le offerte", gente che batte le mani, ti vendono i "gratta e vinci" e qualsiasi altra cosa tu possa comprare in un autogrill. Ora sta storia delle sigarette senza fumo. Poi, ad un certo punto, parte un "driiinn" assordante:" da questo momento è possibile telefonare ed inviare e ricevere sms!". Una caciara terrificante, non ti lasciano in pace un attimo, quando scendi dall'aereo ne hai veramente piene le palle.
Forse potrò essere considerato poco tollerante, ma questo genere di aviazione a me non piace e non piacerà mai.
Viva l'Alitalia.

Mauro
mauro1975
00500 ft

Messaggio privato
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Mercatino Ryanair

Messaggio da N176CM »

Sì infatti visto che l'argomento è già trattato nell'altro thread si può continuare lì per non moltiplicare le discussioni identiche. :wink:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Bloccato